Come trattare il tuo ascesso con Bactrim

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
10 modi per eliminare il mal di denti in un minuto
Video: 10 modi per eliminare il mal di denti in un minuto

Contenuto

Il trattamento degli ascessi dentali con Bactrim è facile. Questo farmaco può essere prescritto da un medico o da un dentista. Segui questi semplici passaggi per curare il tuo ascesso.

Ottieni la tua ricetta

Passo 1

Se hai un ascesso, solo un medico o un dentista può prescrivere Bactrim. Consultare un medico per ottenere una prescrizione. Se non si dispone di un medico di base o di un dentista, contattare il servizio di un ospedale locale o un pronto soccorso, un dipartimento sanitario o una clinica affiliata. Puoi cercare nelle pagine gialle della rubrica un elenco di medici e dentisti.

Passo 2

Dopo aver ottenuto la prescrizione, cerca una farmacia. I nomi generici di Bactrim sono trimetoprim e sulfametossazolo.

Passaggio 3

Chiedi al farmacista se ci sono controindicazioni ad altri farmaci che prendi. Il farmacista può anche rispondere ad altre domande su Bactrim.

Passaggio 4

Gli effetti collaterali dell'assunzione di Bactrim sono nausea, vomito ed eruzioni cutanee. Questi sono gli effetti collaterali più comuni e di solito sono molto lievi.


Passaggio 5

Effetti collaterali insoliti ma pericolosi di Bactrim sono difficoltà respiratorie, edema, ittero o febbre. Se manifesta uno di questi sintomi, contatti immediatamente il medico.

Prendi Bactrim

Passo 1

La tua prescrizione indicherà quante volte al giorno dovresti prendere Bactrim. Segui questo schema esattamente come consigliato dal medico.

Passo 2

Bactrim può essere assunto prima o dopo i pasti.

Passaggio 3

Bere sempre almeno 200-250 ml di liquido durante l'assunzione della dose di Bactrim.

Passaggio 4

Tieni la bocca pulita. Sciacquare spesso con acqua.

Passaggio 5

Prendi Bactrim per l'intero periodo prescritto dal medico o dal dentista, anche se ti senti meglio prima della scadenza del ciclo.

Fondamentalmente, più l'acqua è calda, meno è in grado di trattenere l'oigeno. L'acqua bollente rimuove effettivamente l'oigeno, ma quando i raffredda, il ga viene reint...

Come sono fatte le posate

John Pratt

Gennaio 2025

Il proceo di progettazione delle poate inizia con uno chizzo. ebbene la maggior parte degli utenili mantenga una forma familiare, ognuno tende a differire in modo unico. Il fulcro dello tile delle poa...

Articoli Di Portal.