Contenuto
- Ottieni la tua ricetta
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Prendi Bactrim
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
Il trattamento degli ascessi dentali con Bactrim è facile. Questo farmaco può essere prescritto da un medico o da un dentista. Segui questi semplici passaggi per curare il tuo ascesso.
Ottieni la tua ricetta
Passo 1
Se hai un ascesso, solo un medico o un dentista può prescrivere Bactrim. Consultare un medico per ottenere una prescrizione. Se non si dispone di un medico di base o di un dentista, contattare il servizio di un ospedale locale o un pronto soccorso, un dipartimento sanitario o una clinica affiliata. Puoi cercare nelle pagine gialle della rubrica un elenco di medici e dentisti.
Passo 2
Dopo aver ottenuto la prescrizione, cerca una farmacia. I nomi generici di Bactrim sono trimetoprim e sulfametossazolo.
Passaggio 3
Chiedi al farmacista se ci sono controindicazioni ad altri farmaci che prendi. Il farmacista può anche rispondere ad altre domande su Bactrim.
Passaggio 4
Gli effetti collaterali dell'assunzione di Bactrim sono nausea, vomito ed eruzioni cutanee. Questi sono gli effetti collaterali più comuni e di solito sono molto lievi.
Passaggio 5
Effetti collaterali insoliti ma pericolosi di Bactrim sono difficoltà respiratorie, edema, ittero o febbre. Se manifesta uno di questi sintomi, contatti immediatamente il medico.
Prendi Bactrim
Passo 1
La tua prescrizione indicherà quante volte al giorno dovresti prendere Bactrim. Segui questo schema esattamente come consigliato dal medico.
Passo 2
Bactrim può essere assunto prima o dopo i pasti.
Passaggio 3
Bere sempre almeno 200-250 ml di liquido durante l'assunzione della dose di Bactrim.
Passaggio 4
Tieni la bocca pulita. Sciacquare spesso con acqua.
Passaggio 5
Prendi Bactrim per l'intero periodo prescritto dal medico o dal dentista, anche se ti senti meglio prima della scadenza del ciclo.