Come trattare i grossi cazzi sulla testa

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Come allungarlo a casa!
Video: Come allungarlo a casa!

Contenuto

Il bernoccolo è un termine comune per i dossi che si formano sulla fronte o sul cuoio capelluto di una persona dopo essere stato colpito in quella zona. La lesione è solitamente limitata a quella parte specifica della testa e non indica un danno cerebrale. La dimensione del gallo non è correlata alla gravità della ferita, poiché anche un piccolo colpo può causare un grande gallo. Possono durare per settimane, ma le cure immediate possono ridurre le loro dimensioni più rapidamente e inizialmente renderle meno dolorose.

Passo 1

Prendi il paracetamolo per evitare possibili mal di testa dovuti alla formazione della lesione.

Passo 2

Fermare l'emorragia, se necessario. Poiché ci sono molti vasi sanguigni nella testa, tutti i tagli produrranno grandi perdite di sangue. Premere il taglio con un panno pulito per evitare eventuali sanguinamenti.

Passaggio 3

Metti immediatamente il ghiaccio sul gallo, con un impacco di ghiaccio coperto con un asciugamano pulito o uno strofinaccio. Ciò ridurrà il gonfiore immediato e la dimensione del possibile urto. Puoi farlo arrestando l'emorragia.


Passaggio 4

Cerca i segni di un ematoma intracranico che preme sul cervello. Alcuni colpi provocano lesioni gravi che causano la perdita della funzione cerebrale e persino la morte. Verificare la presenza di sintomi di confusione e perdita di memoria, squilibrio, vomito e forti mal di testa. Se uno qualsiasi di questi sintomi è presente, consultare immediatamente un medico.

Mirtazapina è il nome generico del marchio di farmaci per cani Remeron. È uato per trattare la depreione moderata e grave negli eeri umani, ma è più utile per i cani a caua delle u...

Tipi di serpenti a sonagli

Charles Brown

Novembre 2024

Circa 16 tipi di erpenti a onagli, uddivii in 29 o 30 ingole ottopecie, i trovano nell'America ettentrionale, centrale e del ud. Tutti hanno vari gradi di toicità da veleno. Altamente benefic...

Articoli Interessanti