Come trattare il gonfiore da piercing al naso

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
NOSTRIL PIERCING.     LA CURA DEL PIERCING NOSTRIL (NARICE DEL NASO)
Video: NOSTRIL PIERCING. LA CURA DEL PIERCING NOSTRIL (NARICE DEL NASO)

Contenuto

Sebbene il motivo per cui hai un anello al naso sia probabilmente l'estetica, il gonfiore e il disagio sono spesso inevitabili. Ogni volta che il corpo è ferito, compreso il foro penetrante, è normale che reagisca con gonfiore e dolore intorno al sito. Anche se questi effetti collaterali alla fine scompaiono da soli, puoi approfittare dei farmaci per alleviare i problemi.

Passo 1

Riempi 1/3 o 1/2 di un sacchetto di plastica con cubetti di ghiaccio e chiudilo. Avvolgi della carta assorbente o un vecchio asciugamano intorno alla borsa e applicalo sul punto gonfio per 10-20 minuti, tre volte al giorno.

Passo 2

Assumi un farmaco antinfiammatorio, come l'ibuprofene, indicato per ridurre gonfiore e fastidio.

Passaggio 3

Mentre dormi, tieni la testa su cuscini extra a un livello sopra le gambe per ridurre al minimo il gonfiore. Evita di dormire a pancia in giù o di lato, così puoi premere il piercing.


I edili in pelle ono peo viti come imboli di luo, oprattutto in auto. Indipendentemente dalla poizione, un edile in pelle può creare rughe che poono minuire il uo apetto. Quete rughe poono eere u...

La quantità di vernice che dovrai acquitare per verniciare il tuo veicolo varia notevolmente e dipende da diveri fattori. e ai coa tai facendo o ei un profeionita, penderai la metà di quello...

Pubblicazioni Interessanti