Come trattare il gonfiore da piercing al naso

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
NOSTRIL PIERCING.     LA CURA DEL PIERCING NOSTRIL (NARICE DEL NASO)
Video: NOSTRIL PIERCING. LA CURA DEL PIERCING NOSTRIL (NARICE DEL NASO)

Contenuto

Sebbene il motivo per cui hai un anello al naso sia probabilmente l'estetica, il gonfiore e il disagio sono spesso inevitabili. Ogni volta che il corpo è ferito, compreso il foro penetrante, è normale che reagisca con gonfiore e dolore intorno al sito. Anche se questi effetti collaterali alla fine scompaiono da soli, puoi approfittare dei farmaci per alleviare i problemi.

Passo 1

Riempi 1/3 o 1/2 di un sacchetto di plastica con cubetti di ghiaccio e chiudilo. Avvolgi della carta assorbente o un vecchio asciugamano intorno alla borsa e applicalo sul punto gonfio per 10-20 minuti, tre volte al giorno.

Passo 2

Assumi un farmaco antinfiammatorio, come l'ibuprofene, indicato per ridurre gonfiore e fastidio.

Passaggio 3

Mentre dormi, tieni la testa su cuscini extra a un livello sopra le gambe per ridurre al minimo il gonfiore. Evita di dormire a pancia in giù o di lato, così puoi premere il piercing.


"8 Ball Quick Fire Pool" è un popolare gioco di biliardo a giocatore ingolo dal ito di gioco Miniclip. L'obiettivo è quello di colpire quante più palle poibile nelle tache...

Quali sono i rischi dei biologi marini?

Laura McKinney

Gennaio 2025

La biologia marina è un campo di tudi che ha attratto molte perone nel coro degli anni a caua del uo facino inebriante. Lo tudio degli organimi di acqua alata, una carriera nella biologia marina,...

Pubblicazioni Popolari