Come trattare il gonfiore da piercing al naso

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
NOSTRIL PIERCING.     LA CURA DEL PIERCING NOSTRIL (NARICE DEL NASO)
Video: NOSTRIL PIERCING. LA CURA DEL PIERCING NOSTRIL (NARICE DEL NASO)

Contenuto

Sebbene il motivo per cui hai un anello al naso sia probabilmente l'estetica, il gonfiore e il disagio sono spesso inevitabili. Ogni volta che il corpo è ferito, compreso il foro penetrante, è normale che reagisca con gonfiore e dolore intorno al sito. Anche se questi effetti collaterali alla fine scompaiono da soli, puoi approfittare dei farmaci per alleviare i problemi.

Passo 1

Riempi 1/3 o 1/2 di un sacchetto di plastica con cubetti di ghiaccio e chiudilo. Avvolgi della carta assorbente o un vecchio asciugamano intorno alla borsa e applicalo sul punto gonfio per 10-20 minuti, tre volte al giorno.

Passo 2

Assumi un farmaco antinfiammatorio, come l'ibuprofene, indicato per ridurre gonfiore e fastidio.

Passaggio 3

Mentre dormi, tieni la testa su cuscini extra a un livello sopra le gambe per ridurre al minimo il gonfiore. Evita di dormire a pancia in giù o di lato, così puoi premere il piercing.


Netflix è una ocietà Web che offre diveri piani di abbonamento alle perone per noleggiare film enza laciare il comfort delle loro cae. Netflix ha recentemente incorporato la viualizzazione i...

Visualizzazione dei tweet nascosti

Judy Howell

Giugno 2024

Twitter conente agli utenti di pubblicare tweet affinché il pubblico poa leggerli. Non è neceario diporre di un account Twitter per viualizzare i tweet pubblici, ma è neceario uno per v...

Affascinanti Articoli