Come trattare i calcoli renali con succo di limone e olio d'oliva

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
Come trattare i calcoli renali con succo di limone e olio d'oliva - Salute
Come trattare i calcoli renali con succo di limone e olio d'oliva - Salute

Contenuto

La combinazione di olio d'oliva e succo di limone è un trattamento alternativo popolare per i calcoli renali. Nessuna ricerca recente ha dimostrato i vantaggi di questo metodo per facilitare il passaggio delle pietre. Prove aneddotiche suggeriscono che l'acido limone aiuta a rompere i sassi e l'olio fornisce lubrificazione per facilitare il passaggio attraverso le vie urinarie. Dopo aver consultato un medico, segui i passaggi seguenti per trattare i calcoli renali con succo di limone e olio d'oliva.

Come trattare i calcoli renali con succo di limone e olio d'oliva

Passo 1

Mescolare 57 ml di olio extravergine di oliva con 57 ml di succo di limone fresco.

Passo 2

Bevi la miscela velocemente. Non avrà un sapore molto buono, quindi tieni l'acqua a portata di mano. Se hai difficoltà a bere la miscela, prova a consumare dosi più piccole più spesso.


Passaggio 3

Seguire il trattamento con grandi quantità di acqua filtrata. Bere quanta più acqua possibile durante il giorno. Prova 3 L o 12 bicchieri pieni d'acqua.

Passaggio 4

Ripeti il ​​trattamento con olio e succo di limone ogni tre o quattro ore, finché la pietra non passa. Circa 455 ml di miscela dovrebbero essere consumati in un giorno.

Dopo i danni cauati dall'acqua, la pelle camociata può diventare rigida, colorita o macchiata. Prima proverai a ripritinare le tue carpe, più ucceo avrai. e apetti troppo a lungo per rip...

Come tingere i fiori di orchidea

Eugene Taylor

Gennaio 2025

Ua un colorante alimentare per cambiare il colore dei fiori di orchidea. Queto proceo funziona in modo più efficace con le orchidee bianche. Il cambiamento di colore avviene quando l'acqua ri...

Articoli Per Te