Come trattare i morsi delle pulci negli esseri umani

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"
Video: Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"

Contenuto

Le pulci usano le loro mascelle per tagliare la pelle e la saliva contiene anticoagulanti per mantenere il flusso sanguigno. Gli esseri umani non possono sempre evitare di essere morsi, principalmente perché le pulci possono saltare fino a 40 centimetri. Poiché le pulci non discriminano chi o cosa mordono, possono trasmettere malattie come tifo murino, peste bubbonica e larve di tenia. Graffiare i morsi delle pulci può causare infezioni.

Passo 1

Prendi un antistaminico orale per ridurre la voglia di grattarti.

Passo 2

Lava i morsi con una lozione o un sapone antisettico. Usa l'acqua fredda, poiché l'acqua calda può stimolare il prurito.

Passaggio 3

Saturare un batuffolo di cotone con olio di melaleuca e pulire le punture.

Passaggio 4

Applicare una crema all'idrocortisone sulla zona per ridurre il prurito. Leggi le istruzioni sul tubo per vedere quanto spesso puoi riapplicarlo.


Passaggio 5

Applicare una lozione alla calamina sui pruriti per prevenire il prurito. Quando si asciugherà, creerà uno strato sottile sui morsi.

Passaggio 6

Immergi in un bagno caldo di farina d'avena.

Passaggio 7

Metti un impacco di ghiaccio sui morsi per ridurre gonfiore e prurito.

Queto metodo permetterà di realizzare una tenda in teuto u miura ia per il tipo di teuto che per le dimenioni. La tenda avrà l'apetto peculiare di qualcoa fatto in caa, che può eere...

e il tuo particolare modello di eMachine non viene fornito con un upporto di ripritino o e hai emplicemente pero il dico, non vorrai eere enza un mezzo per ripritinare il tuo itema operativo. È m...

Nuove Pubblicazioni