Come trattare i pidocchi degli uccelli negli esseri umani

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"
Video: Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"

Contenuto

Non è necessario avere un uccello domestico per essere colpiti dai pidocchi. Un nido infestato da queste piccole creature potrebbe essere più vicino di quanto pensi. Se ti trovi afflitto da piccole macchie rosse pruriginose sulla tua pelle, potresti cadere vittima dei pidocchi degli uccelli. A differenza degli acari degli uccelli, i loro pidocchi sono specie-specifici. Ciò significa che non stanno cercando un essere umano per essere un ospite adatto. Tuttavia, i pidocchi degli uccelli mordono gli esseri umani che vengono a contatto con loro. Se vuoi salvare la tua pelle, ci sono modi per affrontare un'infestazione da pidocchi degli uccelli.

Passo 1

Determina se il pidocchio è un uccello. È molto importante sapere esattamente cosa ti sta mordendo. Se hai a che fare con gli acari degli uccelli, non i pidocchi, devi adottare un approccio diverso per trattare il problema. Il modo migliore per garantire una corretta identificazione è consultare uno specialista in disinfestazione.


Passo 2

Trova la fonte. Se hai un uccello domestico, potresti portarlo da un veterinario. Cerca segni di infestazione sul tuo animale domestico, come un'eccessiva pulizia. I pidocchi degli uccelli sono estremamente piccoli, quindi potresti aver bisogno di una lente d'ingrandimento per vederli. Se non hai un uccello domestico, controlla il garage, il patio, il portico, la soffitta e altri luoghi in cui è possibile trovare un nido infestato. I condizionatori d'aria sono un luogo dove si possono trovare i nidi. Una volta scoperti i nidi infestati, devono essere eliminati immediatamente.Uno specialista del controllo dei parassiti sarà in grado di determinare quali sostanze chimiche sono le migliori per trattare il problema.

Passaggio 3

Lava i vestiti e la biancheria da letto. Se qualcuno di questi parassiti entra nella tua casa, è meglio lavare tutta la biancheria e le lenzuola con cui entri in contatto. I pidocchi degli uccelli in genere muoiono entro due giorni dalla perdita di un ospite, ma è molto tempo per trovarne uno nuovo. Il lavaggio degli oggetti personali aiuterà a prevenire i morsi che possono verificarsi durante il trattamento.


Passaggio 4

Tratta il prurito. Non esiste un trattamento specifico per i pidocchi degli uccelli negli esseri umani, ma molte creme, come la lozione alla calamina, sono disponibili per trattare il prurito della pelle. Se i morsi sono gravi o si sviluppa un'eruzione cutanea, consultare il medico. Può prescrivere un trattamento più forte, come un antistaminico.

Segni di difetto sul tappo del radiatore

Roger Morrison

Gennaio 2025

Il tappo del radiatore è parte integrante del controllo della temperatura di un veicolo. Ha diveri copi: igilla il itema di raffreddamento proteggendolo da reidui e contaminazioni, mantiene la pr...

Rimuovere lo porco dalla pelle non è empre emplice come bagnari le mani otto il rubinetto. Lo porco ecco e duro i attacca alla pelle, quai come e foe bloccato. ebbene il fango ia alutare per la p...

Post Interessanti