Allenamento per "pugno di ferro"

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Allenamento per "pugno di ferro" - Articoli
Allenamento per "pugno di ferro" - Articoli

Contenuto

Fornito con i molti colpi di mano di kung fu, l'allenamento del "pugno di ferro" coinvolge progressivamente superfici sempre più pesanti e più ardue. Iniziando gradualmente con un sacchetto di piselli secchi, lo fai ripetutamente, finché il tuo condizionamento non migliora. Questo aumenta la resistenza ai colpi nella mano e sviluppa la forza nei polsi. I secchi di sabbia per gli attacchi a mano aperta sviluppano le dita di durabilità. Consultare un professionista della salute prima di iniziare qualsiasi arte marziale o programma di esercizi.


Assicurati di aver chiuso correttamente il polso prima di bussare (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Manico in ferro

La costruzione di un pugno di ferro inizia con le verdure. Una piccola borsa piena di piselli secchi forma un'area di attacco solida, ma versatile. Appendi questa borsa su una superficie solida che non si muova, come un muro o un albero. Assicurati che la borsa sia robusta insieme a filo e cuciture rinforzate. Altrimenti, passerai più tempo a raccogliere i piselli che a colpirli. Nail il sacchetto, che dovrebbe essere di circa 12 cm quadrati e piatti, sul muro, a livello del centro del petto.

punch

Chiudere la maniglia correttamente per evitare danni alla mano o al polso. Per prima cosa, avvolgi le dita e assicurati che il pollice sia fuori dalle dita, coprendo il primo dito o il primo dito e il secondo dito. Tieni il dorso della mano in linea con l'avambraccio e stringi forte la mano. Quando si colpisce il sacchetto, nel primo jab, picchiettare leggermente fino a quando non si abitua ai colpi. Quindi aggiungi forza al tronco e alle gambe. Attacca con le prime due dita del polso.


Iniziare a colpire il sacco ogni giorno e gradualmente elaborare sessioni di punch giornaliere. Quando colpisci i piselli ogni giorno, senza dolore, sostituiscili con cuscinetti a sfera della stessa misura dei piselli. Quindi evolverti nella ghiaia dei piselli.

Tecniche a maniglia chiusa

Il kung fu presenta una varietà di tecniche tra cui "back pugno" e "polso a martello". Per attaccare con il pugno indietro, gira la mano contro il muro e stai su un lato della borsa. Sbattete la borsa con le prime due dita, in modo simile a schiaffi il dorso della mano. Passa la mano sul sacchetto e colpiscilo sul fondo con la parte morbida del pugno chiuso: questa è la tecnica della "presa a martello". Allena il tuo "pugno di martello" allo stesso modo del primo allenamento.

Mano aperta

Il condizionamento per la tecnica della "mano aperta" fa parte dell'allenamento del pugno di ferro. Il colpo del "rasoio" è fatto con il bordo esterno della mano, simile al colpo con il dorso della mano. Apri la mano, indurisci le dita e sbatti con forza il sacco con il bordo della mano. La tecnica del "finger-harpoon" viene eseguita con le dita estese e tenute saldamente, osservando i punti deboli dell'avversario. Inizia a condizionare le dita in un secchio di piselli secchi nello stesso modo in cui hai allenato il pugno chiuso. Lavora con cuscinetti a sfera, ghiaia e un secchio di sabbia sciolto. Il condizionamento della tecnica del "dito-arpione" è un processo lungo e talvolta doloroso.


Il pece i riproduce in vari modi. I due principali ono: depoizione uova e nacita di nuovi individui, entrambe le forme coniderate riproduzione euale. i verifica quando lo perma e l'uovo i fondono ...

La cara produzione di fiori nei cepugli di roe è peo cauata da problemi che i verificano quando ono nella fae iniziale. I problemi poono eere impercettibili fino all'apertura del pulante e al...

Assicurati Di Leggere