Come addestrare una cavia in modo che possa bere da una bottiglia d'acqua nella sua gabbia

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Come addestrare una cavia in modo che possa bere da una bottiglia d'acqua nella sua gabbia - Salute
Come addestrare una cavia in modo che possa bere da una bottiglia d'acqua nella sua gabbia - Salute

Contenuto

Le cavie non sono gli animali domestici più puliti che puoi avere, il che significa che una pentola d'acqua in metallo o ceramica sul pavimento della gabbia non è una buona idea. Anche senza volerlo, i tuoi porcellini possono buttarti a terra, bagnando il luogo in cui dormono. Possono anche far cadere il cibo o il materiale che compone il loro letto nel contenitore dell'acqua. Appendere una bottiglia speciale, o una fontanella, fuori dalla gabbia è l'opzione migliore e più pulita, ma il tuo animale domestico potrebbe aver bisogno di adattarsi.

Passo 1

Prepara la bottiglia d'acqua. Quando acquisti un set per abbeveratoi a gabbia da un negozio di animali o da un negozio specializzato, dovrai lavarlo. Usa sapone liquido e acqua calda. Risciacquare bene e asciugare l'esterno del contenitore. Riempilo con acqua fresca.

Passo 2

Attacca la bottiglia d'acqua alla gabbia. Con la striscia di filo o qualsiasi altro materiale fornito con il kit, posiziona l'acqua in modo che il beccuccio si trovi all'interno della gabbia della tua cavia. Regola l'altezza del fondo del becco in modo che il tuo animale possa raggiungerlo facilmente. Rimuovi la ciotola dell'acqua dalla gabbia in modo che il tuo porcellino non aspetti che tu la riempia di nuovo.


Passaggio 3

Insegna alla tua cavia come bere l'acqua dal frigorifero. Avvicina delicatamente l'animale alla bottiglia. Tocca la sfera di metallo all'estremità del beccuccio con il dito per rilasciare un po 'd'acqua. Se il maialino beve almeno un po ', gli insegnerà che il becco è una fonte d'acqua. Guarda il tuo animale domestico per un po '. Se dopo circa un'ora non beve l'acqua dalla bottiglia, riportalo al frigorifero e ripeti il ​​processo. Questa volta, prova a mettere dell'acqua direttamente in bocca. Deve essere in grado di annusare l'acqua e finalmente capire come bere dal nuovo bevitore.

Come riparare un generatore

Lewis Jackson

Maggio 2024

Generatori elettrici generalmente funzionano enza manutenzione. Tuttavia, e non funziona correttamente, ci ono olo due parti principali che poono eere riparate dalla maggior parte degli utenti: cucine...

Conocevi le buone notizie. È tato promoo un amico, un collega o un parente. Queto potrebbe eere il uo primo lavoro dopo la laurea o potrebbe eere una promozione. O, chià, anche una nuova poi...

Sovietico