Contenuto
Come triangolare un telefono cellulare. La triangolazione cellulare raccoglie dati e traccia la posizione approssimativa del telefono cellulare in questione. Poiché la triangolazione cellulare richiede l'individuazione della potenza del segnale delle torri dei telefoni cellulari che ricevono un segnale, i cittadini normali non saranno in grado di svolgere questa funzione senza pagare una società per questa tecnologia. Quando le informazioni vengono raccolte, le coordinate identificheranno la sua posizione entro 25-100 metri da quel telefono cellulare. Continua a leggere per saperne di più sulla triangolazione di un telefono cellulare.
Passo 1
Accendi il cellulare. Un telefono cellulare connesso è in trasmissione continua con torri di telefoni cellulari attorno ad esso per garantire il segnale più forte, ovvero il telefono deve essere acceso per inviare un segnale.
Passo 2
Prendere nota della posizione della torre del segnale che riceve il segnale più forte. Disegna il tuo raggio di copertura. Ora hai un punto con un cerchio e sai che il telefono si trova da qualche parte all'interno di quell'anello.
Passaggio 3
Aggiungi un secondo raggio e una posizione che riceve un segnale dal tuo telefono cellulare. La sovrapposizione tra queste due sfere limita la posizione del telefono a due punti.
Passaggio 4
Metti la potenza del segnale di una terza torre che riceve un segnale dalle altre due torri. Nel punto in cui queste tre orbite si intersecano hai la posizione del telefono cellulare.