Come lavorare a maglia senza il lavoro che avvolge

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
I ferri accorciati "avvolgi e gira" o "w&t short rows" in italiano
Video: I ferri accorciati "avvolgi e gira" o "w&t short rows" in italiano

Contenuto

Nella migliore delle ipotesi, il lavoro a maglia che avvolgi è noioso e difficile da lavorare. Nel peggiore dei casi, può rovinare completamente l'aspetto di una parte che dovrebbe essere piatta. Il punto maglia è più corto e più stretto del punto rasato, quindi un pezzo con più punti maglia su un lato si arriccia. Fortunatamente, puoi impedire che il tuo lavoro si svolga utilizzando varie tecniche.

Passo 1

Scegli un punto diverso. Lavorare una carriera nel lavoro a maglia e una in calza farà sempre il suo lavoro. Tuttavia, fare tutti i punti a maglia o maglia e lavoro a maglia non permetterà che ciò accada. Usa un motivo con lo stesso numero di punti e mezzo a maglia su entrambi i lati dell'indumento per evitare che il tuo lavoro venga attorcigliato.

Passo 2

Aggiungi un bordo alla parte. Fai i primi e gli ultimi due punti di ogni riga a maglia o fai due punti a barra a ciascuna estremità. Il risultato di questo metodo varia a seconda del tipo di lavoro e del materiale.


Passaggio 3

Termina il lavoro quando hai finito. Bagna il pezzo con acqua tiepida. Evita di scuoterlo per evitare di iniziare il processo di infeltrimento. Premere delicatamente per drenare l'acqua in eccesso. Stendi l'oggetto su una tavola imbottita o su una pila di asciugamani su un letto o un tavolo. Mentre porti il ​​pezzo sul tabellone, assicurati di tenerlo con entrambe le mani per evitare che si allunghi.

Crea il tuo libro peronale uando le carte con i tuoi colori e immagini preferiti. Adulti e bambini poono rendere queto progetto artigianale economico, enza dover pendere un acco di oldi per un libro i...

Un cappello da aino è una vita reminicente di cuole di epoche primatiche. Gli tudenti indoavano queto cappello per aiutarli a concentrari, eduti in un angolo o di fronte alla tanza. Per fare un c...

Noi Raccomandiamo