Come lavorare una manica dallo scalfo

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Come fare lo scalfo, lavora a maglia semplice teoria e pratica #knitting
Video: Come fare lo scalfo, lavora a maglia semplice teoria e pratica #knitting

Contenuto

Impara come lavorare una manica dallo scalfo al polso se non ti piace cucire le cuciture sulle camicette. Non dovrai lottare per inserire anche la manica nella fossa. Lavorare la manica in questo modo permette al futuro utilizzatore di provare gli indumenti durante la lavorazione, assicurando la lunghezza corretta. Una camicetta con spalle scese è una buona opzione quando si cerca di lavorare una manica dall'alto verso il basso la prima volta, perché non è necessario piegare la spalla. Se sai lavorare in tondo sui ferri circolari a doppia punta e sai come invertire il motivo di una manica, questa tecnica sarà molto semplice.

Passo 1

Gira la camicetta con il lato destro rivolto verso di te. Inizia al centro di un'ascella. Usa il ferro da calza circolare e il filo per cucire un punto lavorando a maglia in due file di punti sotto l'ascella. Fai scorrere un punto da un lato del centro e il secondo dall'altro lato su una base più solida. Continua a raccogliere il numero di punti richiesto intorno alla fossa. Distanzia i punti in modo uniforme. Segna la fine della prima riga con un pezzo di filo a contrasto.


Passo 2

Lavorare in tondo, il lavoro diminuisce a coppie quando il motivo lo richiede. Lavora le prime due maglie del giro. Diminuisci facendo scorrere le due maglie successive sul ferro destro e lavorandole insieme a diritto. Continua a lavorare fino a raggiungere quattro punti dalla fine. Fai un'altra diminuzione lavorando insieme a diritto le due maglie successive. Lavora le ultime due maglie del giro. Lavora le diminuzioni in coppia quando il tuo schema ti dice di diminuire. Le sue diminuzioni sono simmetriche e i punti devono "puntare" al centro.

Passaggio 3

Prova la manica mentre lavori per verificarne la lunghezza e la vestibilità. Misurare la manica con un metro a nastro se la persona che indossa l'indumento non è presente per controllare la lunghezza. Lavora ancora qualche giro di diminuzione se pensi che la manica possa essere troppo larga al polso poiché segue esattamente lo schema. Interrompi i giri decrescenti quando sei soddisfatto della larghezza della manica. Passare ai ferri a doppia punta se è più facile lavorare l'estremità più stretta della manica in meno punti.


Passaggio 4

Prova di nuovo la manica per controllare la lunghezza prima di iniziare il polsino. Lavora da due a sette centimetri di bilanciere per una presa comoda.

Finisci il bordo del polsino in una barra se l'hai già usato per lavorare la manica stessa. La barra finita avrà un aspetto arricciato.

Condizionatori d'aria e umidificatori ono utilizzati per creare un'atmofera più confortevole a caa o in ufficio. Molte perone uano i due inieme, e nulla impedice loro di farlo, tuttavia &...

La toria delle forbici, che la leggenda vuole eere tata creata da Flinder Petrie, riale al primo ecolo aC econdo gli tudioi, erano peo create con ferro decorato e dettagli intricati. Fu olo nella rivo...

Pubblicazioni Affascinanti