Come lavorare la finta treccia

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Tutorial PUNTO TRECCIA a maglia senza ferro ausiliario. Sciarpa facile. Schema nella descrizione.
Video: Tutorial PUNTO TRECCIA a maglia senza ferro ausiliario. Sciarpa facile. Schema nella descrizione.

Contenuto

Non esiste un modo corretto per realizzare la falsa treccia. Questa è una tecnica che dà l'illusione di un punto a treccia senza coinvolgere l'incrocio di punti.Non è necessario utilizzare il proprio ago o preoccuparsi di stringere troppo o troppo poco i punti. Ecco alcuni modelli che producono l'aspetto della treccia a tre punti, utilizzando solo calze e maglieria.

Passo 1

Scegli una lana di colore chiaro, che metterà in risalto i punti della treccia. Il filato sportivo, il filato doppio o la pura lana sono più facili da maneggiare quando ti alleni, poiché alternerai frequentemente punti a maglia e maglia.

Passo 2

Scegli la misura dell'ago suggerita sull'etichetta della lana. La misura non è fondamentale per esercitarsi, ma ricorda di controllare la taglia quando lavori a maglia un capo. Le trecce finte sono perfette per pullover, cardigan, cappelli e calzini.

Passaggio 3

Fai trentadue punti per il tuo campione. Questo punto viene eseguito in uno schema di ripetizione di otto punti, quindi tienilo a mente quando pianifichi pezzi più grandi.


Passaggio 4

Inizia una carriera in legge ripetendo il seguente schema: tre punti calza, due punti a maglia, tre punti calza.

Passaggio 5

Presta attenzione alla forma del punto su tutte le file al rovescio. Il lavoro a maglia e a maglia dovrebbe essere fatto secondo la riga precedente. In altre parole, fai il punto maglia ogni volta che vedi una barra di fronte.

Passaggio 6

Segui il seguente schema nella terza fila: due punti per calze, due maglie, tre calze, una maglia. Per la quinta fila, un lavoro a maglia, un calzino, due lavori a maglia, tre calzini, due lavori a maglia.

Passaggio 7

Per tutta la settima fila, due punti di sutura, tre calzini, due maglie. Ripeti quanto segue per la nona riga: due maglie, tre calzini, due maglie, una calza, una maglia. Per l'undicesimo: una maglia, tre calzini, due maglieria, due calzini.

Passaggio 8

Ripeti il ​​passaggio quattro per le righe tredici, 15 e 17.

Passaggio 9

Lavora a maglia la tua finta treccia per trentasei file in modo che il motivo venga ripetuto due volte. Dovresti osservare un effetto sottile che assomiglia alla treccia a tre punti a distanza.


Tipi di ventilazione del tetto

Charles Brown

Gennaio 2025

Un efficace itema di ventilazione del tetto è eenziale per equalizzare le temperature u entrambi i lati, mantenendo la tua caa più freca d'etate ed evitando le dighe di ghiaccio in inver...

Frittelle al Matcha

Charles Brown

Gennaio 2025

I pancake al matcha ono un ucceo. Queto ingrediente ha molti benefici per la alute, in quanto ha antioidanti, vitamina C, diintoica il corpo, migliora l'umore e riduce il coleterolo. Quete frittel...

Nuovi Messaggi