Contenuto
L'igiene è stata un problema per gli esseri umani dall'inizio dei tempi e il desiderio di rimuovere i peli in eccesso è sempre stato una lotta. La prima registrazione di lamette da barba risale a circa il 30.000 a.C., quando gli esseri umani affilarono pezzi di selce e li strofinarono sulla pelle per rimuovere i peli. L'invenzione del moderno rasoio elettrico ha semplificato il processo di rasatura e lo ha reso più sicuro. La sostituzione di una batteria in questa macchina non è difficile e aiuterà a lasciare la pelle morbida e liscia in un minuto.
Passo 1
Accendi il rasoio e lascialo acceso finché la batteria non si esaurisce. Per effettuare la sostituzione, sarà necessario aprire il dispositivo e accedere alla scheda del circuito, e se c'è della carica residua all'interno della batteria, c'è il rischio di scosse e lesioni.
Passo 2
Apri il dispositivo. La maggior parte sono fissati con due viti che possono essere viste sul retro. Rimuovere ogni vite con il piccolo cacciavite e posizionarle in un punto visibile in modo da non perderle.
Passaggio 3
Separare le parti dell'apparecchio. Ogni segno è realizzato in modo leggermente diverso e alcuni si apriranno facilmente dopo aver rimosso le viti. In caso contrario, cerca piccoli fermagli di plastica attorno al bordo della macchina. Premere con il cacciavite per rilasciarli e aprire il dispositivo.
Passaggio 4
Rimuovere le vecchie batterie dal circuito stampato all'interno del dispositivo. Le batterie sono probabilmente saldate al circuito stampato, quindi usa le pinze per tagliare la saldatura sopra i collegamenti della batteria prima di tentare di rimuoverli.
Passaggio 5
Posizionare le nuove batterie all'interno del vano sul circuito stampato. Le batterie avranno piccole linguette metalliche sulla parte superiore che faranno il collegamento sul circuito stampato, impedendoti di doverle saldare. Assicurarsi che siano saldamente attaccati alle connessioni sulla scheda per poter fornire alimentazione correttamente.
Passaggio 6
Unire le parti del dispositivo e serrare le viti. Collegare il cavo alla presa e lasciare caricare le batterie per 30 minuti. Accendere la macchina per verificare se le nuove batterie funzionano.