Come preparare bevande analcoliche con l'acqua tonica

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Come preparare bevande analcoliche con l'acqua tonica - Vita
Come preparare bevande analcoliche con l'acqua tonica - Vita

Contenuto

L'acqua tonica può sembrare insipida, ma esalta il gusto delle bevande. Si abbina ai succhi di frutta, aerandoli e aggiungendo un sapore agrodolce a bibite, martini e ponches. Sostituisci le bibite zuccherate e le bevande alcoliche con un mix meno calorico di frutta e acqua tonica, che può essere consumato senza sensi di colpa da persone di tutte le età.

Passo 1

Sostituisci gli ingredienti alcolici con succhi di frutta, sciroppi semplici, purè di frutta o erbe, ribes nero o frutta appena spremuta.

Passo 2

Riempire uno shaker con ghiaccio e versare da 60 a 120 ml di ingrediente sostitutivo dell'alcol. Aggiungere un'altra 1/4 di tazza di ghiaccio e coprire lo shaker. Agitare energicamente il contenuto.

Passaggio 3

Filtrare il liquido in un bicchiere di martini o daiquiri o un bicchiere di whisky con ghiaccio a metà. Quindi aggiungere circa 120 ml di acqua tonica. Decorare il bicchiere con una fetta di frutta o una ciliegia marocchina.


ia le grandi che le piccole impree hanno biogno di una truttura per operare e raggiungere i propri obiettivi. Un modo per riolvere queto problema è utilizzare una truttura gerarchica. peo aomigli...

Cream tout è anche conociuta come Milk tout o weet tout. Negli tati Uniti e in Inghilterra eitono leggi che vietano l'uo della parola "latte" ulle etichette della birra, in quanto p...

Il Nostro Consiglio