Come sostituire una serratura incorporata che non ha viti apparenti

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere il mandrino del trapano? Rimozione e sostituzione del mandrino del trapano
Video: Come rimuovere il mandrino del trapano? Rimozione e sostituzione del mandrino del trapano

Contenuto

Sostituire le serrature integrate che non hanno viti visibili non è così difficile come potrebbe sembrare. Tutte le maniglie hanno due viti per fissare l'un l'altro il gruppo interno ed esterno. La maggior parte ha queste viti visibili all'esterno. Quelli che non sono visibili sono nascosti all'interno. Questa struttura è assicurata da un dispositivo di fissaggio. Per accedere alle viti nascoste è necessario rimuovere il fissaggio e la placca esterna.

Rimozione della maniglia

Passo 1

Aprire la porta in modo che entrambi i lati siano accessibili. Guarda sotto la maniglia per una piccola crepa o buco. Questo foro si trova nella struttura detta "collo" che si trova tra la maniglia e il decoro attaccato alla porta.

Passo 2

Raddrizza la graffetta e inseriscila nel foro finché non senti una certa resistenza. Questa resistenza deriva da una clip a molla che tiene la maniglia al resto della struttura. Se il foro non è così stretto, puoi inserire un piccolo cacciavite al posto della graffetta.


Passaggio 3

Premere il perno di fissaggio verso l'interno con la graffetta o un cacciavite. Allontanare la maniglia dalla porta premendo il perno. Rimuovere la graffetta o il cacciavite quando la maniglia inizia a staccarsi. Ora, tira la maniglia fino alla fine.

Passaggio 4

Cerca una piccola tacca tra il retro della targa decorativa e la porta. Inserire il cacciavite a testa piatta in questo taglio e tirare via la parte dalla porta. Alcuni piatti decorativi non avranno una tacca. In questo caso, tenere la piastra con le dita e ruotarla in senso antiorario per rilasciarla. La rimozione della piastra rivela due viti che fissano il gruppo maniglia alla porta.

Passaggio 5

Rimuovere le due viti con un cacciavite Phillips. Afferrare la maniglia esterna ed estrarre la maniglia interna. Tirare la maniglia sull'altro lato della porta fino a rimuoverla.

Passaggio 6

Ruota le due viti che fissano il fermo in senso antiorario con il cacciavite Phillips. Estrarre il gruppo crepa. Rimuovere le due viti che fissano lo specchio al telaio della porta utilizzando la stessa chiave. Rimuovi lo specchio.


Installazione della nuova maniglia

Passo 1

Posizionare il nuovo gruppo maniglia sulla porta e fissarlo con le viti. Inserisci la maniglia nella porta. Questa maniglia ha due fili e un pezzo di metallo piatto che si adatta al gruppo della crepa.

Passo 2

Tenere la maniglia esterna verso la porta e posizionare l'interno. Mescola e regola la maniglia interna finché non scatta verso l'esterno. La parte metallica piatta si inserirà anche in un foro nella maniglia all'interno della porta. Entrambe le maniglie devono adattarsi alla porta.

Passaggio 3

Passare le due viti attraverso la piastra di fissaggio e nelle filettature della maniglia esterna. Stringere con un cacciavite Phillips. Posizionare il pezzo decorativo interno sull'asta, montarlo sulla piastra di fissaggio o ruotarlo in senso orario per fissarlo.

Passaggio 4

Far scorrere la maniglia interna sullo stelo fino a quando il perno che si trova lì è bloccato. Posizionare la nuova piastra di chiusura sul fermo e fissarla con le viti.


Farfalle e falene attraverano quattro fai di viluppo: uovo, larva, pupa (bozzolo) e adulto. I bruchi ono le forme larvali di falene e farfalle. peo, i colori e le dipoizioni cambiano quando le larve d...

L'ama canina è ragionevolmente rara, ma i cani della razza Pomerania, o pitz tedeco, poono eere ucettibili a queta reazione allergica in cui i paaggi ai polmoni i riempiono di muco e hanno pa...

Articoli Interessanti