Come sostituire la lama di uno stilo retrattile Stanley

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Errore sostituzione lama sega circolare TACKLIFE
Video: Errore sostituzione lama sega circolare TACKLIFE

Contenuto

Se di solito ti piace camminare con un coltellino tascabile o un coltello con una lama molto affilata, lo stilo retrattile Stanley potrebbe essere lo strumento giusto per te. Il processo di cambio della lama di questo stilo è semplice e veloce, il che significa che non passerai troppo tempo quando dovrai cambiarlo. Basta premere un pulsante per tornare a lavorare in pochi secondi. Le lame di ricambio sono vendute nella maggior parte dei negozi di forniture per l'edilizia.

Passo 1

Premere il pulsante di scorrimento in avanti fino al punto massimo o fino a quando rimangono tre movimenti se è retratto. Premere il pulsante e spingerlo leggermente in avanti. Quando senti un clic, la punta del pulsante verrà premuta.

Passo 2

Premere il pulsante giallo nella parte superiore dello stilo. Indossa i guanti ed estrai la lama, tenendo premuto il pulsante.

Passaggio 3

Tenere premuto il pulsante giallo mentre si posiziona la nuova lama sullo stilo. Spingilo fino alla fine e fermati quando pensi che sia arrivato alla fine.


Passaggio 4

Rilascia il pulsante giallo. Quindi, premere il pulsante di scorrimento e ritrarlo per riporre la lama.

Cos'è una porta D-Sub?

Judy Howell

Gennaio 2025

Le porte D-ub vengono utilizzate per collegare dipoitivi eterni a un computer. ono un metodo di conneione meno recente, ma alcuni computer moderni li uano ancora. Quete porte vengono gradualmente otit...

La quantità di fumo generata dalla legna da ardere dipende in gran parte dal tipo di legno utilizzato. e dipendi dai camini per ricaldare la tua caa, avrai biogno di una legna che bruci a lungo e...

Articoli Recenti