Contenuto
Gli apparecchi da incasso sono diventati popolari per fornire illuminazione senza essere indiscreti. Questi apparecchi sono disponibili in molti stili diversi e uno di loro ha un vetro che copre la lampada. L'aspetto migliorato che il vetro gli conferisce lo rende una scelta apprezzata da chi lo acquista. La sostituzione di una lampada usata all'interno di una di esse richiede un passaggio aggiuntivo che non è necessario in altre tipologie di incasso.
Passo 1
Posizionare una scala sotto la lampada incorporata la cui lampada verrà sostituita. Aprire bene i supporti laterali della scala e bloccarli in posizione per garantire una sicurezza sufficiente. Quando lo usi, non salire mai sopra, sopra l'ultimo gradino. Tenere sempre entrambi i piedi su di esso e regolarlo di nuovo se è necessario chinarsi per raggiungere la lampada.
Passo 2
Estendi completamente la mano e posizionala con il palmo rivolto verso l'alto attorno all'anello di ritenzione.
Passaggio 3
Premere con decisione l'anello di ritenzione e ruotarlo in senso antiorario. Alcuni anelli sono avvitati e altri hanno un meccanismo di blocco. In entrambi i casi, ruotare l'anello quanto necessario fino a quando non è completamente separato. Il vetro cadrà senza il supporto dell'anello, quindi fai attenzione a tenerlo in modo che non cada e si rompa. Riporre entrambi in un luogo sicuro durante la sostituzione della lampada.
Passaggio 4
Svitare la vecchia lampadina in senso antiorario e sostituirla con una nuova dello stesso tipo e voltaggio. Avvitarlo sull'ugello in senso orario finché non è ben stretto. Non stringere eccessivamente.
Passaggio 5
Posizionare il vetro contro il fondo dell'apparecchio da incasso e ruotare l'anello in senso orario su di esso per fissarlo.