Come cambiare un piercing al labret

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
How to Change a LABRET Piercing
Video: How to Change a LABRET Piercing

Contenuto

Quando hai un piercing al labbro, il piercing viene eseguito sul labbro inferiore, sotto il tradizionale piercing al labbro, ma sopra il mento. Dopo aver lasciato che il piercing si riprenda dopo settimane, puoi cambiare il gioiello con quello che fa per te. Cambiare i tuoi gioielli labret è facile, purché tu abbia una buona igiene durante il processo.

Passo 1

Inizia lavando accuratamente le mani, soprattutto sotto le unghie. Dato che toccherai il gioiello che perforerà il tuo corpo, è fondamentale che eventuali oli e batteri vengano rimossi dalle tue mani prima di iniziare a maneggiarlo.

Passo 2

Se i gioielli che stai installando non sono nuovi nella confezione, dovresti prenderti del tempo per disinfettarli adeguatamente prima di metterli nel tuo buco. Anche se il piercing è già guarito, puoi causare un'infezione se indossi un gioiello sporco. La disinfezione può essere eseguita utilizzando un prodotto disinfettante, sapone antibatterico o facendo bollire i gioielli in acqua.


Passaggio 3

Quando i gioielli e le tue mani sono puliti, o quando indossi i guanti, puoi svitare la parte anteriore del tuo attuale piercing al labret. La maggior parte dei gioielli labret ha un disco liscio sul retro, che si trova all'interno della bocca, e un lato decorato, che si trova nella parte anteriore, che può essere svitato.

Passaggio 4

Rimuovere i vecchi gioielli labret e ricordarsi di disinfettarli prima di smaltirli. Questo può essere fatto immergendolo in un disinfettante e lucidandolo per asciugarlo con un batuffolo di cotone, oppure facendolo bollire in acqua sul fornello per uccidere eventuali batteri.

Passaggio 5

Posiziona il nuovo gioiello labret allo stesso modo, iniziando dalla bocca e spingendolo attraverso il foro. Sii gentile quando installi il nuovo gioiello per assicurarti di non toccarlo più del dovuto e per assicurarti che non faccia male durante il processo.

Passaggio 6

Quando hai posizionato i gioielli attraverso la perforazione, puoi avvitare la parte decorativa della parte anteriore. Assicurati di avvitare completamente la palla o la virata in modo che non cada.

Il anguinamento in qualiai momento durante il primo trimetre può eere un'eperienza traumatica, oprattutto e i verifica durante l'undiceima e la dodiceima ettimana di gravidanza, quando il...

Rheem, che ha iniziato a lavorare a metà degli anni '20, è uno dei più antichi produttori di caldacqua negli tati Uniti. Attualmente, l'azienda è uno dei maggiori ditributo...

Interessante