Come cambiare le gomme di una Honda CRV

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Honda CRV 98 fix it Tire Change 1997 1998 1999 2000 2001 Honda CR V Mar14 2019
Video: Honda CRV 98 fix it Tire Change 1997 1998 1999 2000 2001 Honda CR V Mar14 2019

Contenuto

Cambiare gli pneumatici della tua Honda CR-V può fare la differenza tra rimanere bloccati sul ciglio della strada e raggiungere la tua destinazione. Se la tua gomma è sgonfia, per prima cosa devi prendere la ruota di scorta, che si trova nel bagagliaio, insieme a tutti gli strumenti per il cambio. Prova a parcheggiare l'auto su un terreno pianeggiante, se possibile, prima di provare a cambiare la gomma, così l'auto sarà più stabile per il cambio

Prepara l'auto per il cambio

Passo 1

Parcheggia il tuo CR-V su un terreno piano e solido, applica il freno di stazionamento. Aprire il bagagliaio, quindi individuare la maniglia nella parte inferiore del bagagliaio e sollevarlo e quindi rimuoverlo.

Passo 2

Rimuovere il kit attrezzi dal centro del pneumatico svitando il dado ad alette al centro del pneumatico, quindi rimuoverlo dal bagagliaio. Rimuovere il martinetto dal supporto del bagagliaio e posizionarlo sotto l'auto, nel punto di elevazione più vicino al pneumatico che si sta cambiando. I punti di sollevamento sono dietro i pneumatici anteriori e davanti ai pneumatici posteriori.


Passaggio 3

Rimuovere la chiave della ruota e allentare i dadi della ruota che si stanno cambiando. Non rimuoverli completamente. Sollevare il martinetto, utilizzando la chiave per ruote nella cassetta degli attrezzi, fino a quando il pneumatico non è sollevato da terra.

Passaggio 4

Rimuovere i dadi delle ruote, quindi rimuovere la ruota e il pneumatico dall'auto. Posizionare la ruota di scorta nei fori della ruota, infilare i dadi e abbassare il martinetto. Stringere i dadi con la chiave per ruote, quindi rimuovere il martinetto da sotto l'auto.

Passaggio 5

Posiziona la gomma che hai rimosso dall'auto nel bagagliaio e infila il dado che la fissa. Posizionare la cassetta degli attrezzi all'interno del pneumatico, così come il martinetto. Posizionare il cofano del bagagliaio, quindi chiudere il portellone.

Cura aggiuntiva

Passo 1

Fai attenzione al martinetto, perché se è fuori posto l'auto potrebbe cadere.

Passo 2

Assicurati che l'auto abbia il freno di stazionamento inserito.

Passaggio 3

Mantenere sempre la ruota di scorta in buone condizioni.


Prima che il medico viennee Karl Landteiner coprie i gruppi anguigni nel 1901, le trafuioni di angue erano un affare pericoloo, a volte alvando una vita e talvolta anticipando la morte. Con la coperta...

In termini atronomici, tranito ha tre ignificati, tutti legati al movimento apparente dei corpi celeti dal punto di vita di un oervatore. Poiché ono i più grandi corpi celeti che poono eere ...

Le Nostre Pubblicazioni