Come realizzare un tronco d'albero artificiale

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come realizzare un tronco d'albero artificiale - Vita
Come realizzare un tronco d'albero artificiale - Vita

Contenuto

Un tronco d'albero artificiale può essere un progetto molto semplice, usa semplicemente i materiali del tuo mucchio di riciclaggio. Decidi il tipo di albero che desideri replicare e tieni presente la forma e la consistenza del tronco.

Passo 1

Crea un tubo usando un grosso pezzo di cartone. Prendi una vecchia scatola aperta e taglia lungo un angolo. Appoggia il foglio di cartone sul pavimento. Taglia lunghe strisce di cartone longitudinalmente dall'alto verso il basso con uno stilo. Inizia in un angolo del pezzo e sposta ogni centimetro o due finché non è coperto di strisce.Questo renderà il cartone malleabile. Arrotolarlo a forma di tubo, sovrapponendolo alla parte superiore per creare una base più ampia. Quando il modulo è pronto, utilizzare il nastro adesivo per fissare il tubo in posizione.

Passo 2

Usa la cartapesta per coprire la base del cartone. Taglia delle strisce di giornale da 3 cm a 5 cm. Mescolare una parte di farina con una parte di acqua per creare una pasta. Immergi le strisce di giornale nella pasta e inizia a coprire il tubo. Aggiungi uno strato di cartapesta, sovrapponendolo a sufficienza da non esporre l'area. Quando quello strato si è asciugato, aggiungi un secondo strato. In questo strato, impasta leggermente le strisce per creare una trama simile a quella di un tronco d'albero.


Passaggio 3

Quando la cartapesta è completamente asciutta, dipingi il gambo artificiale del colore che desideri. Prova a usare una mano di fondo scura ed evidenziala applicando un colore più chiaro con un rullo di vernice. Ciò enfatizzerà la trama del tronco e creerà un aspetto più autentico.

e lo chermo del tuo lettore DVD motra un meaggio di errore "neun dico" o qualcoa di imile, di olito ignifica che c'è qualcoa che non va con il lettore laer. Il lettore non può ...

Gli ori polari vivono negli ambienti più freddi del mondo, camminano ul ghiaccio artico, nuotano otto le fredde acque della cota e cacciano nelle zone innevate. Vivono a temperature etreme, ma i ...

Per Te