Contenuto
Il settimo gioco della serie di sparatutto in prima persona "Call of Duty", "Black Ops", è realizzato con diversi elementi caratteristici dei giochi passati. Dopo essere apparsa originariamente in "World at War", la modalità zombi riappare in "Black Ops", questa volta in un livello chiamato "Five", in cui fino a quattro giocatori assumono il ruolo di John F. Kennedy, Robert McNamara, Richard Nixon e Fidel Castro nella sua lotta contro gli zombi.
Sblocca "Five"
La modalità zombi in "Black Ops" può essere sbloccata completando il gioco in qualsiasi modalità o utilizzando un codice. Nel menu principale, premi i pulsanti di attivazione sul controller o sulla tastiera, alternando tra sinistra e destra, oppure tieni premuta la barra spaziatrice per uscire dal posto del personaggio. Cammina verso il muro di fondo e trova un piccolo terminale bianco e nero. Usa la tastiera su schermo per digitare "3ARC UNLOCK" e sbloccare così tutti i livelli, inclusa la modalità zombi.
Ladro del Pentagono
Individua la stanza con il numero tre vicino ai laboratori al piano terra e accendi gli interruttori. Una volta accesa, usa uno dei teletrasporti per accedere alla stanza principale e accendi tutti gli interruttori DEFCON. La stanza ha anche una macchina Pack-a-Punch una volta che i livelli DEFCON sono aumentati a cinque. I tre interruttori DEFCON rilasceranno il ladro del Pentagono, che ruberà la tua arma e si teletrasporterà. Ucciderlo sblocca un obiettivo / trofeo e un tag di vendita per abbassare il prezzo delle armi e della macchina Pack-a-Punch.
Macchina della morte infinita
Quando si gioca con un partner, è possibile causare un "glitch" per ottenere una mitragliatrice con munizioni infinite. Ottieni il potenziamento della Macchina della morte (mitragliatrice) e poi muori prima che il potenziamento perda il suo effetto. Chiedi al tuo partner di farti rivivere e l'arma avrà munizioni infinite. Ottenere nuovamente il potenziamento della Macchina della morte rimuove il problema tecnico. Assicurati di non avere l'arma della Macchina della Morte equipaggiata quando appare il ladro del Pentagono o verrà rubata.
Musica nascosta
Cerca i tre telefoni rossi: il primo è in un angolo dopo la prima ondata di porte, il secondo nella stanza Pack-a-Punch e il terzo in una stanza dopo il secondo ascensore, dove c'è l'alimentazione. Possono essere trovati ascoltando uno squillo del telefono e seguendo il suono. Guardare ciascuno di questi tre telefoni e premere il tasto "X" finché non smettono di squillare e si sente una linea occupata. Dopo il terzo telefono, la canzone "Don't Back Down". da Eminem, sarà ascoltato al livello.