Contenuto
Un humidor è necessario per conservare correttamente i sigari. Per favorire adeguatamente l'invecchiamento e prevenire un'eccessiva essiccazione, i sigari devono essere conservati a una temperatura inferiore a 24 ° C e l'umidità all'interno della scatola deve essere mantenuta tra il 60 e il 70 percento. Il costo degli umidificatori professionali varia generalmente da R $ 100,00 a diverse centinaia di reais, a seconda delle dimensioni, del materiale e della costruzione. Per chi preferisce spendere in sigari invece di spendere un posto per riporli, una soluzione casalinga può dare buoni risultati.
Passo 1
Posizionare i piatti di cedro sul fondo della ciotola per la conservazione degli alimenti, uno accanto all'altro, per formare uno strato uniforme. Usa lo stilo per tagliarli alla dimensione corretta, se necessario.
Passo 2
Posiziona il portasapone di plastica su un lato della ciotola e sui piatti di cedro.
Passaggio 3
Con un coltello affilato, taglia un blocco di schiuma floreale da posizionare all'interno del portasapone. Usa il tipo di schiuma che assorbe l'acqua e viene utilizzata negli arrangiamenti con fiori vivi. Non utilizzare il tipo secco per fiori artificiali.
Passaggio 4
Metti la schiuma all'interno del portasapone.
Passaggio 5
Inumidire la schiuma con una miscela 50/50 di glicole propilenico e acqua distillata.
Passaggio 6
Posiziona i sigari direttamente sopra lo strato di piastra di cedro e chiudi il coperchio.