Come fare un orso di polistirolo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come realizzare un Orsetto | Idea per regalo fai da te
Video: Come realizzare un Orsetto | Idea per regalo fai da te

Contenuto

Il polistirolo è disponibile in diverse forme e dimensioni, rendendolo un materiale artigianale versatile con cui lavorare. Le palline di polistirolo sono la scelta ideale per allevare animali, compreso l'orso, poiché la loro forma imita la forma dei loro corpi. È facile da tagliare, permettendoti di modellare le forme esattamente come desideri. Oppure puoi usare palline intere di diverse dimensioni. Cercali nei negozi di tessuti o artigianato. I materiali rimanenti necessari per allevare l'orso sono disponibili anche in questi luoghi.

Passo 1

Dipingi le palline di polistirolo. Usa una foto di un orso che desideri creare per mescolare il colore giusto per un look autentico. Un pennello in spugna ti consente di applicare la vernice su tutti gli angoli e le crepe della palla. Lascia asciugare completamente la vernice per almeno 1 ora.


Passo 2

Taglia una piccola fetta da un lato della palla grande a circa un quarto del suo diametro, per creare una superficie piana per la base dell'orso. Posiziona la pallina piatta sulla superficie di lavoro.

Passaggio 3

Incolla le palline di polistirolo insieme usando la colla artigianale. Applicare la colla sulla parte superiore della palla grande e posizionare il mezzo sopra. Questo creerà il corpo e la testa dell'orso. Incolla due palline sulla sommità della testa per formare le orecchie. Incollane altri quattro piccoli sul corpo per formare le braccia e le gambe. Potrebbe essere necessario tenerli per un minuto mentre la colla si asciuga per evitare che cadano. Lascia asciugare completamente la colla.

Passaggio 4

Aggiungi dettagli per trasformare le palline incollate in un orso. Usa un piccolo pennello per creare occhi, naso, baffi e artigli sull'animale. Oppure usa pompon, occhi di plastica e altri materiali artigianali, se preferisci.

L'oro, uno dei metalli più prezioi al mondo, è tato utilizzato per migliaia di anni nella produzione di gioielli e manufatti decorativi. La maggior parte dei gioielli in oro è ora i...

La moda utilizzata negli anni '80 divenne nota come il decennio "dimenticato dal buon guto" e dall'ecceo. Come prima, la moda negli anni '80 è tata influenzata dalle icone d...

Ti Consigliamo