Usare del nastro isolante per trattare i calli sulle dita

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
10 Modi Per Rimuovere Porri e Verruche Una Volta Per Tutte
Video: 10 Modi Per Rimuovere Porri e Verruche Una Volta Per Tutte

Contenuto

La maggior parte delle persone ha avuto un callo ad un certo punto della propria vita. Questi grumi a volte sono dolorosi e proteggerli può essere difficile. Un callo in alcune zone del corpo che viene utilizzato costantemente, come le mani, può essere un grosso ostacolo nella vita di tutti i giorni. Il nastro isolante può aiutare.

Nastro isolante

Il nastro isolante è composto da plastica, rete e un adesivo a base di gomma. È noto per essere molto resistente e aderire a quasi tutto, compresa la pelle umana. Poiché serve per riparare diverse cose, è un oggetto comune da avere a casa o al lavoro. Questa disponibilità ti permette di utilizzarlo in modo innovativo.

Callo

Il callo è un'area della pelle che si ispessisce e può diventare dura, secca o squamosa, essendo una reazione protettiva del corpo per prevenire la comparsa di vesciche. Un callo non è certo un problema serio, ma può essere infettato e richiedere un trattamento. I semi possono anche essere dolorosi, ma rimuoverli migliora i sintomi. Per rimuovere un callo dalla mano è necessario proteggersi con i guanti durante le attività che possono provocare attriti nella zona.


Nastro isolante come benda

Ci sono prodotti realizzati appositamente per proteggere e trattare i calli, tuttavia, se hai fretta o non hai accesso ad essi, il nastro isolante servirà a proteggere l'area. Se il callo non è infiammato, infetto o secernente liquidi, il nastro può essere utilizzato senza timori, ma non avrà lo stesso effetto di prodotti specifici in termini di ammortizzazione.

Utilizzando nastro isolante

Immergi la mano in acqua calda e sapone. Applicare una pietra pomice o simile sulla pelle per rimuovere parte del tessuto, ma senza esagerare. Lava e asciuga accuratamente la pelle. Taglia un pezzo di nastro isolante per coprire la regione e intorno ad essa, negli angoli; ciò impedirà al nastro isolante di staccarsi durante il giorno. Premere con decisione la regione. Per evitare il dolore durante la rimozione del nastro, puoi radere i capelli dalla regione che coprirà.

Come decorare stecche di gesso

John Stephens

Maggio 2024

Ci ono molti modi per decorare una tecca di geo, dal momento che ci ono diveri tipi di tampi. Il tipo di arredamento da utilizzare è una celta importante e potreti voler coniderare la tua abilit&...

Il poker è un gioco di carte popolare che prevede commee e ordinamento di giochi. È un grande tema per gli adulti, in particolare per gli uomini di compleanno. L'acceorio più comune...

Per Te