Uso di rotoli termici per capelli

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Fascia per capelli al telaio circolare
Video: Fascia per capelli al telaio circolare

Contenuto

I bigodini termici sono un modo rapido per ottenere ricci voluminosi ideali per andare al lavoro o uscire la sera. Avere una testa piena di riccioli è sicuramente presente nello stile. Tuttavia, molte persone non sono consapevoli della giusta tecnica per arricciare i capelli.


I cachi si combinano con ogni occasione (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

Preparare i capelli

I rulli termici funzionano meglio su capelli puliti e asciutti, quindi lavarli prima di posizionare i rulli. Usa un balsamo idratante dopo lo shampoo per rendere i capelli lucidi e morbidi. Asciugali con un asciugamano e prepara l'area per il posizionamento dei rulli.

Scegli un luogo ben ventilato di fronte a uno specchio. Una posizione umida farà sudare la testa causando il malfunzionamento dei rulli.

Prendi tutto ciò di cui hai bisogno vicino allo specchio. Utilizzerai un pettine, un asciugacapelli, una mousse, dei rulli e delle graffette. Girare i rulli per riscaldare. Stendere una piccola mousse sui capelli e pettinarli. Quindi asciugare accuratamente i capelli con un essiccatore. Se i tuoi capelli sono ricci o arricciati, puoi usare una spazzola rotonda per allungare i capelli durante l'asciugatura.


Scegli un luogo ben ventilato di fronte a uno specchio (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

Arricciare i capelli

Spazzola i capelli per modellarlo. Inizia nella parte superiore della testa avvolgendo uno stoppino di 5 cm. Tieni i capelli con una mano e usa l'altro per avvolgere i fili nel rotolo, partendo dalle estremità. Posiziona i rulli sulla testa e fissali con le graffette. Continua il processo fino a quando tutti i capelli sono bloccati.

Tieni i capelli con una mano e usa l'altro per avvolgere i fili sul rotolo (Medioimages / Photodisc / Digital Vision / Getty Images)

È ora di prendere i rotoli

Dopo 15 minuti, i rulli iniziano a raffreddarsi. Questo è il momento di farli uscire di testa. Inizia prima tirando quelli in basso. Rimuovere le graffette e srotolare i capelli, facendo attenzione a non tirare i rulli strettamente. Per un aspetto a spirale arricciata, girare la maniglia in senso antiorario mentre si srotolano i fili.


Usa un pettine a denti larghi per raddrizzare i ricci. Se vuoi un look più elegante, usa un pettine con i denti più fini e pettina i ricci per ammorbidirli. Usa un po 'di spray per fissare l'acconciatura e l'olio per dare lucentezza ai capelli.

Dopo 15 minuti i rulli iniziano a raffreddarsi (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)

Come sostenere occhiali con perline

Monica Porter

Gennaio 2025

Alla ricerca di occhiali peri è un compito quotidiano per molte perone. e ti ervono olo per leggere o quando lavori con piccoli oggetti, è naturale portarli fuori. Crea una collana di perlin...

Come attivare il lievito

Monica Porter

Gennaio 2025

Il lievito, un tipo di fungo, è eenziale per la compoizione e il apore del pane e di certe bevande. enza il lievito, il pane arebbe deno e difficile da maticare, e le bevande, come i vini e la bi...

Articoli Popolari