L'uso dell'aceto per uccidere le termiti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
L'uso dell'aceto per uccidere le termiti - Vita
L'uso dell'aceto per uccidere le termiti - Vita

Contenuto

Le formiche termiti distruggono il legno e altre superfici, causando problemi strutturali nelle case. L'aceto da solo o in combinazione con altri ingredienti è un modo per controllare un'infestazione.

Tipi

L'aceto è un antidoto naturale adatto sia all'interno che all'esterno. Tratta le aree esterne con aceto bianco puro, ma mescola cinque misurini di aceto con uno di aglio fresco o in polvere quando tratti l'interno della casa.

Il processo

Nelle zone esterne della casa eliminare le formiche che si trovano fuori dal formicaio versandovi sopra aceto bianco distillato. L'aceto uccide gli insetti che vengono a contatto con esso e il suo odore impedisce ai sopravvissuti di tornare al formicaio.Spruzza la soluzione di aglio in polvere e aceto nelle stanze in cui trovi le formiche, compresi i punti di ingresso della casa.


Considerazioni

L'aceto è principalmente un repellente per le formiche a causa del suo forte odore. Altri prodotti che funzionano allo stesso modo includono pepe di Caienna, cannella, alloro e limone, poiché alle formiche non piace l'odore e il sapore di questi elementi.

Catena alimentare di organismi sul mare

Randy Alexander

Novembre 2024

Organimi come il fitoplancton, le alghe e le telle marine ono tutti membri della catena alimentare marittima. Il fitoplancton cotituice di olito la bae della catena alimentare, poiché fornice nut...

I televiori a chermo piatto ono peo dotati di bai da utilizzare come upporti. Tuttavia, e deve eere intallato ul muro, deve eere rimoo per primo. Ritirarlo richiede olo trumenti emplici e fore un aite...

Articoli Per Te