Contenuto
Le persone usano l'alcol per curare la tosse da generazioni. Il motivo per cui l'alcol funziona così bene è che rende la gola insensibile, riscalda il petto e rallenta il cervello. Questi processi, in combinazione, impediscono al corpo di sentire il bisogno di tossire. Molti farmaci per la tosse non funzionano altrettanto bene perché o non contengono abbastanza alcol come il bourbon, ad esempio, o hanno una combinazione di farmaci che non hanno dimostrato di trattare efficacemente la tosse. Quindi, se sei stanco di tossire e hai provato di tutto, l'alcol può essere una soluzione.
Passo 1
Prepara un toddy caldo. Potresti ricordare di essere accudito da tua nonna o tua madre quando eri bambino e avevi un forte raffreddore. Basta versare una tazza di acqua calda e aggiungere un cucchiaino di Bourbon o cognac, miele e limone a piacere. Bevi quando sei pronto.
Passo 2
Bevi un sorso di Bourbon. È un po 'più concentrato e non va somministrato ai bambini, ma potete versarne una dose e poi aggiungere un cucchiaino di miele. Il miele è un antibatterico naturale e può aiutare ad alleviare il mal di gola e la tosse.
Passaggio 3
Prepara una miscela di Fernet Branca e Branca Mint, quindi prendi un cucchiaino. Assicurati di mescolare parti uguali di entrambi.
Passaggio 4
Bevi qualche drink della tua bevanda preferita. Contrariamente a quanto molti potrebbero pensare, che solo cognac, whisky o bourbon cureranno la tosse, qualsiasi tipo di alcol aiuterà, tuttavia, maggiore è la percentuale, minore è il tuo bisogno, motivo per cui alcune delle bevande con percentuali più elevate sono menzionati come gli unici da utilizzare.