Contenuto
Invece di fumare le tue erbe, vaporizzale per evitare gli effetti dannosi del fumo sulla salute. La cottura a vapore riscalda le erbe a temperature in cui i loro olii essenziali, che contengono tutti gli ingredienti attivi, vengono evaporati e rilasciati come vapore invece di essere bruciati per produrre fumo. La vaporizzazione fornisce gli stessi effetti del fumo, rilasciando i principi attivi, ma risparmia i polmoni dai pericolosi prodotti cancerogeni prodotti dalla combustione. I vaporizzatori disponibili in commercio sono costosi, ma non è necessario acquistarne uno quando si può creare con i prodotti per la casa.
indicazioni
Invece di fumare le tue erbe, vaporizzale per evitare gli effetti dannosi del fumo sulla salute (L'uomo in rosso fuma un'immagine all'aperto da narghilè di Arkady Chubykin da Fotolia.com)-
Tagliare il fondo del componente metallico dalla lampadina con un coltello da sega affilato. Leviga i bordi irregolari che rimangono.
-
Svuotare completamente il contenuto della lampada usando una pinza.
-
Sanificare la lampadina immergendola in una miscela di alcool isopropilico al 90% o superiore e sale di Epsom per dieci minuti.
-
Assicurarsi che il tappo del flacone del refrigerante si inserisca nella lampadina. Copertine più grandi possono essere attaccate con nastro adesivo, ma una copertura più piccola non si adatta.
-
Fai due fori della dimensione della paglia sul tappo della bottiglia, a circa un pollice di distanza.
-
Inserire le cannucce nei fori del tappo della bottiglia e inserirle all'interno della lampadina. Le cannucce devono essere inserite ad angolo perpendicolare al tappo della bottiglia.
-
Inserire alcuni pizzichi di erba macinata nel bulbo attraverso il foro e stringere il coperchio con le cannucce. Assicurarsi che il cappuccio sia saldamente fissato alla lampada usando nastro adesivo se necessario; la connessione tra il cappuccio e il bulbo deve essere a tenuta d'aria, permettendo all'aria di fluire solo attraverso le cannucce.
-
Posizionare la lampadina capovolta in modo che il tappo della bottiglia sia in alto e l'erba in basso.
-
Vaporizzare l'erba accendendo il fondo della lampadina con un accendino. Spostare la fiamma in piccoli cerchi attorno alla parte inferiore del bulbo della lampada dove si trova l'erba, per garantire l'uniformità del riscaldamento e massimizzare la produzione di vapore. Inspirate attraverso una delle cannucce mentre inizi a vedere un vapore bianco. Continua solo fino a quando il vapore diventa marrone scuro, il che indica che l'erba è già completamente bruciata.
suggerimenti
- La temperatura ideale di vaporizzazione varia molto secondo ogni erba.
- Moa o schiacciare l'erba per massimizzare la superficie e produrre più vapore.
- Invece di usare cannucce, puoi scegliere di usare tubi di vetro.
- Nella vaporizzazione, è necessaria meno erba per ottenere lo stesso effetto rispetto al fumo.
- Scuoti la tua erba all'interno della lampada per esporla il più possibile al calore del vetro e quindi, massimizza la resa del vapore.
avvertimento
- È difficile controllare la temperatura con un vaporizzatore fatto in casa. Non surriscaldare la lampada poiché l'erba può bruciare, produrre fumo e contrastare lo scopo di un vaporizzatore.
- Non utilizzare questo dispositivo per vaporizzare marijuana o altre sostanze illecite.
- Puoi fumare l'erba al vapore, ma avrà un sapore molto peggiore e sarà molto più forte e meno potente dell'erba fresca.
Cosa ti serve
- Lampada trasparente da 100 Watt
- Coltello seghettato
- Nastro adesivo
- forbici
- pinze
- 2 cannucce
- Tappo della bottiglia del refrigerante da 2 litri