Come rendere i vasi di erbe fatti di can

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come PITTURARE e DECORARE dei VASI DA FIORI/3 idee FAI DA TE per la CASA semplici e d’effetto
Video: Come PITTURARE e DECORARE dei VASI DA FIORI/3 idee FAI DA TE per la CASA semplici e d’effetto

Contenuto

Non c'è niente di più soddisfacente di piantare le proprie erbe per condire i tuoi piatti preferiti. Vasi fatti di latta riciclano in modo creativo, aggiungono un tocco colorato alla finestra della cucina e aiutano a rendere i bambini interessati alla semina e alla cottura, il tutto in un unico disegno.


indicazioni

Usare le lattine in modo creativo (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Pulire e asciugare l'intera lattina e, se necessario, levigare eventuali angoli ruvidi con carta vetrata. Capovolgi la lattina e usa un martello e un'unghia per forare un piccolo foro di drenaggio nella parte inferiore della lattina.

  2. Coprire l'esterno con uno strato di intonaco, in modo da poter decorare il vaso nel modo desiderato. Una volta che l'intonaco è completamente asciutto, dipingere la lattina, disegnare con i pennarelli, incollare gioielli, cravatte o qualsiasi oggetto di artigianato o coprire l'esterno con colle e adesivi.

  3. Completa la decorazione e applica uno spray acrilico all'esterno per sigillare e proteggere il lavoro. Non applicare lo spray nel barattolo, poiché l'acrilico può essere dannoso per le piante più fragili.


  4. Lasciare asciugare completamente la nave e poi posizionare uno strato di piccole pietre sul fondo della lattina. Completa con il terreno, ma senza riempire tutto. Ora puoi aggiungere una piccola gemma all'erba o piantare i semi.

  5. Scrivi il nome dell'erba alla fine di una pallina di gelato usando i pennarelli e mettilo a terra. Metti il ​​tuo vaso in una finestra con il sole e osserva la crescita della pianta.

suggerimenti

  • Cerca sempre il tuo aiutante o leggi le istruzioni fornite con il germoglio oi semi su come prendersi cura delle piante.

Cosa ti serve

  • lattine
  • file
  • Martello e chiodo
  • intonaco
  • spazzola
  • Materiali per l'artigianato (vernici, pennarelli, colla, bigiotteria, cravatte, adesivi)
  • Strass
  • Suoli per la semina
  • Germogli o semi di erbe
  • Bastoncini di gelato

Da quando è apparo per la prima volta nel fumetto DC nel 1940, la Lanterna Verde ha avuto molti alterego e molte verioni della ua uniforme. Ma ogni incarnazione dell'uniforme embra avere qual...

Le perone provenienti da tutti gli angoli del mondo amano cucinare i maiali come un modo per riunire famiglia e amici. Un arroto di maiale produce una grande quantità di cibo e può eere la p...

Post Freschi