Come preparare e pulire un maiale appena macellato per la torrefazione

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Burrito
Video: Burrito

Contenuto

Le persone provenienti da tutti gli angoli del mondo amano cucinare i maiali come un modo per riunire famiglia e amici. Un arrosto di maiale produce una grande quantità di cibo e può essere la parte principale di ogni incontro festivo. Preparare un maiale arrosto non è difficile purché sia ​​stato macellato e pulito secondo le tecniche e le procedure appropriate.


indicazioni

Prima di posizionare l'animale sulle fiamme, deve essere adeguatamente macellato e pulito. (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  1. Appendi il maiale abbattuto per le zampe posteriori in una struttura stabile, come le travi di un fienile o di un ramo basso di un albero. Quando appendi il maiale, apri bene le zampe posteriori. Questo renderà più facile tagliare l'animale.

  2. Metti un grande bidone di plastica sotto il maiale per ospitare tutti i rifiuti. Taglia il maiale dall'ano al petto, praticando un'incisione superficiale. Taglia appena abbastanza in profondità per aprire l'animale ed evitare di raggiungere nessuno dei suoi organi. Dopo l'apertura, rimuovere con attenzione tutti gli organi interni.

  3. Pulire accuratamente il maiale con un tubo dell'acqua, sia all'interno che all'esterno. Lascia scorrere l'acqua dall'alloggiamento. Con il maiale ancora appeso, tagliare la pelle del corpo. Inizia a rimuoverlo dalle zampe posteriori. Fai un'incisione superficiale all'interno della gamba dove incontra l'addome. Tirare la pelle mentre si taglia verticalmente per rimuoverla dal grasso. Dopo aver rimosso la pelle, pulire nuovamente il maiale con il tubo dell'acqua.


  4. Rimuovi un po 'o tutto il grasso, secondo i tuoi criteri. Lasciare più grasso fornirà più sapore durante la cottura. Taglia pezzi di carne intorno alla pancia che sono incrinati di grasso. Altri pezzi grassi possono essere utilizzati per aromatizzare fagioli e verdure. Dividere l'animale, tagliandolo dalla mascella all'addome, aprendolo e preparandosi a ricevere il condimento. Condisci l'interno del maiale con la tua scelta di condimenti prima di infornare.

  5. Se non hai intenzione di cucinare la carne di maiale immediatamente, legare le zampe anteriori e posteriori con uno spago culinario per tenerle in posizione. Mettere un blocco di legno nella bocca e sul collo per mantenere la testa in posizione. Metti il ​​maiale sul ghiaccio in una piccola piscina di plastica o una vasca da bagno fino a quando non sei pronto per cucinarlo. Dovresti cuocere il maiale entro quattro-otto ore dopo la macellazione e la pulizia. Rimuovere il blocco di legno prima della cottura.


  6. Scartare le interiora e la carcassa gettandole in un grande contenitore di plastica o bruciando i resti.

suggerimenti

  • Rimozione della pelle con un coltello è il metodo più semplice per pulire, piuttosto che immergere l'intero maiale in una botte di acqua calda e raschiare i peli. Tuttavia, la rimozione della pelle si tradurrà in una maggiore perdita di grasso.
  • Il peso ideale di un maiale da arrostire è di 90 kg.

avvertimento

  • Assicurati di pulire e preparare il maiale subito dopo la macellazione. Altrimenti, la carne non sarà in condizioni di sicurezza per essere consumata.

Cosa ti serve

  • Macellaio Coltello
  • corda
  • Grande pattumiera di plastica
  • Tubo dell'acqua
  • Culinaria Barbante
  • ghiaccio
  • Osso visto

Il fiore della fortuna, o kalanchoe, è una pianta ucculenta e rigoglioa, originaria del Madagacar, che l'ibridatore tedeco Robert Blofeld introdue nel mondo occidentale nel 1932. La pianta, u...

La colla per decoupage viene utilizzata per incollare teuti e carta u altri oggetti. Può anche eere utilizzato per incollare oggetti, verniciare uperfici o per creare una finitura opaca o lucida....

Articoli Popolari