Come prendere una canna da pesca nel gioco "Pokemon Crystal"

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
Come prendere una canna da pesca nel gioco "Pokemon Crystal" - Elettronica
Come prendere una canna da pesca nel gioco "Pokemon Crystal" - Elettronica

Contenuto

Pokemon come Quagsire, Goldeen e Tentacool vivono nell'acqua nel "Pokemon Crystal" e possono essere catturati solo con una canna da pesca. Esistono tre tipi di bastoncini nel gioco, che possono essere ottenuti tramite conversazioni con i personaggi. Il primo, Old Rod, può essere utilizzato solo per pescare Magikarp. Successivamente, è possibile ottenere il Good Rod e il Super Rod che consentono di catturare Pokemon acquatici più rari.

Passo 1

Dalla città di Violet, cammina verso sud per raggiungere il Percorso 32. Entra nel Centro Pokemon e parla con il pescatore. Consegnerà a Old Rod, un bastone in grado di catturare solo Magikarp, il pokemon d'acqua più debole del gioco.

Passo 2

Cammina verso sud sulla Route 39 per entrare in Olivine. Entra nella casa che si trova a nord del Centro Pokemon e parla con il pescatore al suo interno. Fornirà Good Rod e ti permetterà di catturare Pokémon acquatici migliori, come Chinchou e Tentacool.


Passaggio 3

Partendo dalla città di Fucsia, cammina verso est per raggiungere la Route 15, conosciuta anche come la regione del Ponte do Silêncio. Gira a destra quando raggiungi un cul-de-sac ed entra nella Route 12. Entra nella casa sulla Route 12 e prendi il Super Rod con il pescatore. Con esso è possibile catturare i migliori Pokémon acquatici, come Qwilfish e Remoraid.

È eenziale che un neonato appena nato i nutra il più preto poibile dopo la nacita. Un cucciolo che non allatta al eno entro le prime 24 ore è a richio di morte. Alcuni di loro non ono i...

Il cardo è uato per coagulare il latte e formare la cagliata che può eere traformata in formaggio. I fiori della pianta contengono un enzima imile alla chimoina naturale trovato nel latte an...

Scelta Dei Lettori