Come usare la vaselina per impermeabilizzare la pelle

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Learn how to Waterproof Boots with Revivex Leather Water Repellent Gel from Gear Aid
Video: Learn how to Waterproof Boots with Revivex Leather Water Repellent Gel from Gear Aid

Contenuto

Forse stai camminando per la città con scarpe di cuoio sotto l'ombrellone mentre piove a dirotto; prima di camminare per tre isolati, le dita dei piedi destro e sinistro saranno quel freddo familiare e fastidioso. La pioggia è penetrata nelle tue scarpe e hai i piedi bagnati. Le scarpe bagnate e i piedi bagnati sono fastidiosi e fastidiosi, e sebbene nessun materiale poroso e cucito, come scarpe o indumenti in pelle, possa essere completamente impermeabilizzato, la vaselina può aiutarti a ritardare il momento in cui senti quel freddo familiare e scomodo.

Passo 1

Acquista una bottiglia di vaselina in farmacia o al supermercato.


Passo 2

Pulisci le scarpe o gli stivali con una spazzola a setole morbide per rimuovere lo sporco incrostato, soprattutto intorno alle cuciture.

Passaggio 3

Strofina un cucchiaio di vaselina sulla pelle della scarpa, dello stivale o dell'indumento usando le dita, un panno di cotone morbido o un tovagliolo di carta. Usa movimenti circolari mentre strofini.

Passaggio 4

Rimuovere la vaselina in eccesso dalla scarpa, dallo stivale o dall'indumento con un panno di cotone morbido o un tovagliolo di carta.


Passaggio 5

Lucidare la pelle con grasso, se lo si desidera, strofinandola con un panno di cotone pulito.

Come disegnare un carro

Peter Berry

Gennaio 2025

Un camion, o un rimorchio, è un tipo di camion che ha una cabina abbatanza forte da trainare un grande rimorchio. Le cabine di olito hanno 10 ruote e i carrelli hanno una configurazione a otto ru...

Anche e i intomi che indicano la preenza del papilloma intraduttale della mammella poono eere motivo di preoccupazione, il trattamento ha generalmente ucceo. È importante cercare il trattamento d...

Condividere