Contenuto
Forse stai camminando per la città con scarpe di cuoio sotto l'ombrellone mentre piove a dirotto; prima di camminare per tre isolati, le dita dei piedi destro e sinistro saranno quel freddo familiare e fastidioso. La pioggia è penetrata nelle tue scarpe e hai i piedi bagnati. Le scarpe bagnate e i piedi bagnati sono fastidiosi e fastidiosi, e sebbene nessun materiale poroso e cucito, come scarpe o indumenti in pelle, possa essere completamente impermeabilizzato, la vaselina può aiutarti a ritardare il momento in cui senti quel freddo familiare e scomodo.
Passo 1
Acquista una bottiglia di vaselina in farmacia o al supermercato.
Passo 2
Pulisci le scarpe o gli stivali con una spazzola a setole morbide per rimuovere lo sporco incrostato, soprattutto intorno alle cuciture.
Passaggio 3
Strofina un cucchiaio di vaselina sulla pelle della scarpa, dello stivale o dell'indumento usando le dita, un panno di cotone morbido o un tovagliolo di carta. Usa movimenti circolari mentre strofini.
Passaggio 4
Rimuovere la vaselina in eccesso dalla scarpa, dallo stivale o dall'indumento con un panno di cotone morbido o un tovagliolo di carta.
Passaggio 5
Lucidare la pelle con grasso, se lo si desidera, strofinandola con un panno di cotone pulito.