Come usare la vaselina per impermeabilizzare la pelle

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Learn how to Waterproof Boots with Revivex Leather Water Repellent Gel from Gear Aid
Video: Learn how to Waterproof Boots with Revivex Leather Water Repellent Gel from Gear Aid

Contenuto

Forse stai camminando per la città con scarpe di cuoio sotto l'ombrellone mentre piove a dirotto; prima di camminare per tre isolati, le dita dei piedi destro e sinistro saranno quel freddo familiare e fastidioso. La pioggia è penetrata nelle tue scarpe e hai i piedi bagnati. Le scarpe bagnate e i piedi bagnati sono fastidiosi e fastidiosi, e sebbene nessun materiale poroso e cucito, come scarpe o indumenti in pelle, possa essere completamente impermeabilizzato, la vaselina può aiutarti a ritardare il momento in cui senti quel freddo familiare e scomodo.

Passo 1

Acquista una bottiglia di vaselina in farmacia o al supermercato.


Passo 2

Pulisci le scarpe o gli stivali con una spazzola a setole morbide per rimuovere lo sporco incrostato, soprattutto intorno alle cuciture.

Passaggio 3

Strofina un cucchiaio di vaselina sulla pelle della scarpa, dello stivale o dell'indumento usando le dita, un panno di cotone morbido o un tovagliolo di carta. Usa movimenti circolari mentre strofini.

Passaggio 4

Rimuovere la vaselina in eccesso dalla scarpa, dallo stivale o dall'indumento con un panno di cotone morbido o un tovagliolo di carta.


Passaggio 5

Lucidare la pelle con grasso, se lo si desidera, strofinandola con un panno di cotone pulito.

Non importa quanto iano pulite le piatrelle, e la cavità o la malta è porca, appariranno porche. Poiché la malta è tra le piatrelle e non è licia come le ue uperfici, lo porco...

Il bratwurt può bruciare prima di cuocere all'interno e fatto direttamente ulla griglia o padella. Per evitarlo, puoi pre-cucinare con birra o acqua. Queto cucinerà l'interno della a...

Guadagnando Popolarità