Come fare candele naturali fatte in casa

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come fare le candele in casa con la cera di soia
Video: Come fare le candele in casa con la cera di soia

Contenuto

La paraffina è la cera più comunemente usata per fare le candele. È stabile a temperatura ambiente, economico e facile da lavorare. Molte persone, tuttavia, preferiscono utilizzare cere naturali per realizzare le loro candele, come le api, che sono le più apprezzate, ma si può usare anche la soia. La cera naturale è facile da lavorare come la paraffina e il processo è esattamente lo stesso.

Passo 1

Crea i tuoi stampi. Qualunque cosa cilindrica e con una grande bocca fungerà da stampo. Puoi usare un bicchiere o una lattina con la parte superiore tagliata. Strofina un po 'di olio vegetale all'interno dell'oggetto per evitare che la candela si attacchi.

Passo 2

Sistema due padelle a bagnomaria. Versare diversi pezzi di cera nella padella più piccola. Riempi la pentola grande con acqua, in modo da coprire circa 1/2 o 2/3 della pentola più piccola. Fai bollire l'acqua per sciogliere la cera.


Passaggio 3

Versa l'olio essenziale se vuoi fare candele profumate. Lascia che l'olio si diffonda nella cera.

Passaggio 4

Crea i tuoi stoppini. Taglia diversi pezzi di stoppino di cotone, ciascuno più lungo della candela. Stendili e mettili da parte a raffreddare.

Passaggio 5

Versa la cera in uno stampo. È possibile utilizzare una tazza, un tubo di carta con il fondo incollato o qualsiasi altra cosa di forma regolare per uno stampo. A meno che tu non stia usando uno stampo di carta, strofina un po 'di olio vegetale sulla parete interna prima di versare la cera.

Passaggio 6

Immergi uno stoppino dritto al centro della candela e avvolgi l'estremità attorno a una matita o un bastoncino per tenerlo dritto. Lascia la cera nello stampo finché non si raffredda.

Passaggio 7

Taglia lo stoppino della matita e rimuovi la candela dallo stampo. Se è di carta, rimuovilo semplicemente dalla candela. Altrimenti, agitalo delicatamente e versalo nella tua mano.

La candidoi è un'infezione fungina comune nelle madri e nei bambini che allattano. La viola di genziana può eere utilizzata come trattamento topico per i cai di micoi da candida ul edere...

Usare i semi di zucca come vermifugo

Charles Brown

Novembre 2024

Molti rimedi moderni derivano da fonti naturali, come piante ed erbe, che a volte poono aiutare nei trattamenti medicinali. Queto è il cao dei emi di zucca, che venivano uati dai nativi americani...

Interessante Sul Sito