Contenuto
Le candele forniscono l'atmosfera e l'essenza per le riunioni, i pasti o la routine comune, ma può essere frustrante quando senti che le tue candele non bruciano abbastanza a lungo. Prenditi cura di loro prima, durante e dopo che bruciano, per assicurarti che la candela bruci il più a lungo possibile, a seconda delle dimensioni e del tipo di cera.
Passo 1
Conservare le candele in frigorifero in un sacchetto di plastica sigillato prima dell'uso per ottenere una combustione lenta ed equilibrata, utilizzando la cera in modo più efficiente per bruciare più a lungo.
Passo 2
Taglia lo stoppino per candele tra 0,21 e 0,08 mm (per candele in barattoli) con le forbici, prima di accenderlo.
Passaggio 3
Brucia le candele per circa un'ora per ogni 1,25 cm di diametro, creando una pozza di fusione attorno alla candela, che aiuterà la cera a bruciare in modo uniforme e completo per massimizzarne la durata. La pozza di cera liquida non dovrebbe fuoriuscire dai bordi, ma dovrebbe raggiungere le estremità della parte superiore della candela.
Passaggio 4
Taglia di nuovo lo stoppino a 0,21-0,08 mm mentre la candela brucia per renderlo fuligginoso, prolungando la durata della bruciatura.
Passaggio 5
Rimuovere la cera liquida dalla candela se sta facendo un tunnel, dove la candela brucia solo al centro e non alle estremità. Spegnere la candela prima di rimuovere la cera per incoraggiare la fiamma a utilizzare tutta la cera per bruciare più a lungo.
Passaggio 6
Riporta lo stoppino al centro della candela dopo aver spento la fiamma e anche prima che la cera si raffreddi e si indurisca. Ciò manterrà la candela accesa in modo uniforme la prossima volta che la usi. Fai attenzione a non bruciarti con lo stoppino.