Contenuto
La punzonatrice è una macchina arcade che ha una borsa appesa e viene spinta in avanti quando il giocatore posiziona le monete. Per giocare, devi solo premere il meccanismo più forte che puoi. Dopodiché, la sacca verrà spinta indietro nella posizione di partenza e la forza del colpo sarà registrata e mostrata sullo schermo, su un tabellone elettronico. La chiave per giocare bene è imparare a dare pugni duri
Passo 1
Alzati e metti il piede dallo stesso lato della mano che userai per colpire. Allarga le gambe e tienile leggermente divaricate rispetto alla linea delle spalle. Tieni il piede leggermente inclinato verso il sacco da boxe. Il piede sul lato opposto della tua mano che colpisce dovrebbe puntare leggermente verso il lato del sacco. Ad esempio, se sei destrorso, il tuo piede sinistro dovrebbe essere leggermente inclinato a sinistra della borsa.
Passo 2
Inclina il peso in modo che sia leggermente decentrato e solleva leggermente il tallone dal pavimento.
Passaggio 3
Tieni entrambi i piedi sul pavimento durante il pugno.
Passaggio 4
Inclina leggermente il busto verso il sacco da boxe. Il tuo petto non dovrebbe essere nella direzione della borsa o perpendicolare al tuo piede.
Passaggio 5
Piega il corpo verso il sacco mentre prendi a pugni. Porta i piedi in avanti e muovi i fianchi e le spalle per aumentare la potenza.
Passaggio 6
Pugno al centro del sacco da boxe, evitando così che la forza si disperda.
Passaggio 7
Dai un pugno più forte che puoi. Quando prendi a pugni, immagina di mirare a un oggetto dietro il bersaglio, non al bersaglio stesso, assicurandoti così che il tuo pugno abbia un impatto maggiore.