Come vincere con pazienza

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
"Sopportare con pazienza e vincere con amore". Omelia di Papa Francesco del 24 maggio 2013
Video: "Sopportare con pazienza e vincere con amore". Omelia di Papa Francesco del 24 maggio 2013

Contenuto

Vincere con pazienza è possibile se sai cosa stai facendo e la fortuna è dalla tua parte. Imparare la lingua del gioco ti aiuterà a raggiungere il successo. La "base" è la pila di quattro carte che impili gli assi al re del mazzo, in cima al gioco. Le "colonne" sono i sette spazi di lavoro del gioco, dove costruisci i tuoi re fino agli assi, mentre il "mazzo" sono le carte rimanenti nel mazzo: ogni tre carte viene rivelata per te da giocare.

Passo 1

Non toccare il mazzo immediatamente dopo che le carte sono state distribuite. Invece, sposta qualsiasi asso in una delle sette colonne su una delle quattro basi.

Passo 2

Se possibile, continua a costruire sulle quattro basi. Probabilmente non farai molto in questo passaggio iniziale, ma fai quello che puoi.


Passaggio 3

Lavora con le colonne il più possibile prima di utilizzare il cartoncino, poiché è un po 'più difficile scoprire le carte coperte nelle colonne che nel cartoncino.

Passaggio 4

Crea una priorità della carta su entrambe le colonne e sul titolo, invece di limitarti a ridurre le colonne.

Passaggio 5

Concentrati sulla cancellazione dello spazio della colonna per le carte di valore più alto. Carte più alte come re, regine e jack; le colonne vuote sono più difficili da trovare per le carte alte che per i valori bassi. Toglili di mezzo e costruisci colonne verso il basso.

Passaggio 6

Costruisci sulle fondamenta quando sei tra l'aggiunta alle fondamenta o l'aggiunta alle colonne. Puoi sempre spostare le carte indietro nelle colonne se necessario, ma è più difficile scavare le carte nelle colonne.

Passaggio 7

Tieni aperte le opzioni. Assicurati di rivelare le carte ancora sepolte nelle colonne. Rivelali sempre.

La prima e la econda guerra mondiale ono due delle guerre più importanti della toria moderna. La prima guerra mondiale è iniziata nel 1914 e i è protratta fino al 1918, mentre la econda...

L'etratto di vaniglia può aggiungere ricchezza al apore di molti cibi. fortunatamente, non eite un ingrediente che poa otituire completamente la vaniglia. La migliore otituzione per queto ing...

Consigliamo