Come vincere con pazienza

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
"Sopportare con pazienza e vincere con amore". Omelia di Papa Francesco del 24 maggio 2013
Video: "Sopportare con pazienza e vincere con amore". Omelia di Papa Francesco del 24 maggio 2013

Contenuto

Vincere con pazienza è possibile se sai cosa stai facendo e la fortuna è dalla tua parte. Imparare la lingua del gioco ti aiuterà a raggiungere il successo. La "base" è la pila di quattro carte che impili gli assi al re del mazzo, in cima al gioco. Le "colonne" sono i sette spazi di lavoro del gioco, dove costruisci i tuoi re fino agli assi, mentre il "mazzo" sono le carte rimanenti nel mazzo: ogni tre carte viene rivelata per te da giocare.

Passo 1

Non toccare il mazzo immediatamente dopo che le carte sono state distribuite. Invece, sposta qualsiasi asso in una delle sette colonne su una delle quattro basi.

Passo 2

Se possibile, continua a costruire sulle quattro basi. Probabilmente non farai molto in questo passaggio iniziale, ma fai quello che puoi.


Passaggio 3

Lavora con le colonne il più possibile prima di utilizzare il cartoncino, poiché è un po 'più difficile scoprire le carte coperte nelle colonne che nel cartoncino.

Passaggio 4

Crea una priorità della carta su entrambe le colonne e sul titolo, invece di limitarti a ridurre le colonne.

Passaggio 5

Concentrati sulla cancellazione dello spazio della colonna per le carte di valore più alto. Carte più alte come re, regine e jack; le colonne vuote sono più difficili da trovare per le carte alte che per i valori bassi. Toglili di mezzo e costruisci colonne verso il basso.

Passaggio 6

Costruisci sulle fondamenta quando sei tra l'aggiunta alle fondamenta o l'aggiunta alle colonne. Puoi sempre spostare le carte indietro nelle colonne se necessario, ma è più difficile scavare le carte nelle colonne.

Passaggio 7

Tieni aperte le opzioni. Assicurati di rivelare le carte ancora sepolte nelle colonne. Rivelali sempre.

La varicella è una malattia relativamente innocua che caua macchie roe pruriginoe o veciche ulla pelle. Nella maggior parte dei cai, colpice i bambini e generalmente non preenta richi gravi. Il v...

Le batterie AA, AAA e altre meno comuni hanno una tenione nominale di 1,5 volt. La tenione in quete batterie diminuirà lentamente durante la loro durata. Continueranno a funzionare fino a quando ...

Affascinanti Articoli