Come vincere a Spider Solitaire: consigli strategici

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
HOW TO WIN AT SOLITAIRE EVERY SINGLE TIME!
Video: HOW TO WIN AT SOLITAIRE EVERY SINGLE TIME!

Contenuto

Spider Solitaire è un gioco popolare (e alcune persone potrebbero anche dire che crea dipendenza) che è già incluso nel pacchetto di Windows, oltre ad essere disponibile su diversi siti di giochi per giocare online o scaricare gratuitamente. Questo è un gioco difficile se giocato in modalità avanzata, ma ecco alcuni suggerimenti che miglioreranno le tue possibilità di vincita.

Passo 1

Passo 1

Padroneggia i livelli facili. Ci sono tre livelli nel gioco: Facile (un seme), Medio (due semi) e Difficile (tutti e quattro i semi). Se parti direttamente dal livello Difficile, la sensazione sarà la stessa di imparare a nuotare saltando in piscina indossando abiti. Trascorri del tempo giocando ai livelli Facile e Medio per familiarizzare con il gioco e iniziare a capire alcune delle opzioni strategiche disponibili.

Passo 2

Ignora il punteggio. Spider Solitaire ha un contatore interno che controlla il numero di movimenti che fai e genera il punteggio in base ai movimenti. Affinché tu possa vincere e ridurre al minimo il numero di mosse allo stesso tempo, devi essere un maestro del gioco, quindi concentrati sul gioco per vincere.


Passaggio 3

In caso di dubbio, annulla ciò che hai fatto. La maggior parte delle volte, la combinazione di tasti Ctrl-Z annullerà l'ultima mossa. Usalo spesso, e soprattutto quando una mossa che hai fatto è un po 'dubbia. Questo è uno dei modi migliori per tracciare un percorso verso la vittoria.

Passaggio 4

Ripensa l'ovvio. A volte la mossa più ovvia - mettere l'8 di cuori sotto il 9 di cuori - non è la migliore. Spostare il 9 di picche può essere una mossa molto migliore se lasci libera una colonna o riveli una carta molto utile sotto. Anche se la combinazione di 9 cuori e 8 picche mescola i semi e blocca il movimento di questa colonna per il momento, questo potrebbe comunque essere il miglior movimento disponibile. Decidi attentamente.

Passaggio 5

Costruisci un "mucchio di spazzatura". A volte, devi spostare le carte solo per rilasciare quelle sottostanti, anche se il movimento fa dei danni temporanei. Avere una colonna (o due) di carte come mucchio di spazzatura - un mucchio con poche speranze di essere vuoto molto rapidamente.


Passaggio 6

Usa gli spazi vuoti. Una volta che hai una colonna vuota, non avere fretta di mettere una carta permanente in quel posto. Avere uno spazio vuoto (o meglio ancora, due o tre spazi) ti consente flessibilità, poiché sarai in grado di riorganizzare le carte su tutta la linea. Usa gli spazi vuoti per costruire il maggior numero possibile di set dello stesso seme.

Passaggio 7

Condividi le tue mosse. Diciamo che hai giocato bene, con una scala di picche 9-8-7-6-5-4-3-2.Ma ora devi sbarazzarti di un asso di cuori. Se lo metti alla fine della sequenza di picche, ti impedirebbe di spostare quella colonna? Forse. Ma un'altra opzione è spostare alcune carte da quella sequenza a un'altra colonna. Forse puoi spostare il 3 e il 2 di picche e lasciare il 4 aperto, quindi spostare l'asso di cuori nella nuova colonna, lasciando la sequenza di picche (ora più corta) libera di muoversi. È questione di pensare e decidere.


Passaggio 8

Chiediti sempre: e se vinco. Scegli il tuo prossimo passo. Se non pensi che sia una buona scelta, annulla e presta attenzione alle altre opzioni. In caso di dubbi, esplora le altre opzioni che potrebbero essere disponibili e utilizza Annulla tutte le volte che è necessario per vedere quale opzione sarebbe la migliore.

Una talla per cavalli è un luogo puzzolente per la natura della ua funzione. È la caa di cavalli e animali di groa taglia per divere ore della giornata. Fanno un paticcio e ha un odore ditin...

Cosa sono i sedimenti marini?

Charles Brown

Gennaio 2025

I edimenti marini ono fondamentalmente piccole particelle inolubili di pietre, uolo, vulcani, corpi chimici e organici, traportati dalla terraferma all'oceano da fiumi, torrenti e laghi. Quete par...

Popolare