Come bendare una festa

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
COME IMBUCARSI AD UNA COMUNIONE
Video: COME IMBUCARSI AD UNA COMUNIONE

Contenuto

Gli occhi bendati sono essenziali per diversi giochi, come "Attacca la coda all'asino" o colpisci una piñata. Falli in anticipo in modo che i tuoi ospiti non debbano aspettare mentre cerchi qualcosa per coprirti gli occhi. Realizza saldi divertenti e funzionali utilizzando tessuti che si abbinano al tema della festa o decorali con gli occhi spalancati per un look sciocco.

Passo 1

Scegli un tessuto che corrisponda al tema della festa. Cerca un pezzo durevole che non sia trasparente; feltro, flanella e persino pelle sintetica andranno bene. Se scegli quest'ultimo, dovrai rivestire l'interno con un materiale morbido per renderlo confortevole.

Passo 2

Disegna il contorno di una benda, larga circa 7-10 cm, su un foglio di carta. Fai un taglio per il naso e la parte degli occhi dovrebbe essere abbastanza grande da raggiungere le guance.


Passaggio 3

Ritaglia lo schizzo e tienilo in faccia per assicurarti che blocchi completamente la tua vista. In caso contrario, regolalo finché non raggiunge le dimensioni giuste.

Passaggio 4

Passa il bordo della benda sul tessuto e taglialo. Cuci intorno al bordo esterno. Se hai bisogno di un doppio strato, crea due pezzi di tessuto, mettili uno sopra l'altro e cuci intorno.

Passaggio 5

Attacca un nastro da 25 cm alla vendita. Cucire a 2 cm dall'estremità del nastro su ciascun lato, in modo che sia fermo quando legato.

Passaggio 6

Abbellisci la benda con scintillii, paillettes, occhi spalancati o forme di feltro attaccate con la colla.

Uno guardo più attento alla Bibbia rivela che molti numeri ono uati in certi chemi, uggerendo che hanno un ignificato peciale. La numerologia biblica è diventata una piccola pecialità n...

I quattro principi del proceo deciionale individuale ono un inieme di concetti uggeriti dal profeore di economia di Harvard e autore di teti di economia N. Gregory Mankiw. Queti principi conentono agl...

Ti Consigliamo