Come far raffreddare un ventilatore da pavimento

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Best Floor Fan: Top 4 Cooling Fan Reviews
Video: Best Floor Fan: Top 4 Cooling Fan Reviews

Contenuto

L'aria che si muove sulla pelle aiuta a raffreddare il corpo mentre spinge o tira il calore che il corpo trattiene. È un semplice processo di scambio termico. È possibile utilizzare ventilatori a pavimento, insieme ad altre apparecchiature di raffreddamento o da soli, per ridurre i costi energetici nei climi caldi. La ventola ti consentirà di spegnere il riscaldatore (aria condizionata) o almeno di metterlo in una posizione più bassa. In condizioni estremamente calde, è possibile utilizzare il ghiaccio in modo che la ventola soffi aria più fresca. Ciò impedisce che il vento caldo e secco circoli nella stanza.

Passo 1

Posiziona il ventilatore nella tua stessa stanza, ma non superare i 3 o 4 m di distanza.

Passo 2

Riempi la pentola con cubetti di ghiaccio. Un'altra idea è riempire una bottiglia di soda da 2 litri con acqua e congelarla.


Passaggio 3

Posizionare l'asciugamano a circa 1 m dalla parte anteriore del ventilatore. Questo assorbirà la condensa dagli impacchi di ghiaccio.

Passaggio 4

Metti la bottiglia o la pentola congelata sull'asciugamano.

Passaggio 5

Accendi il ventilatore a una velocità confortevole per le persone nella stanza. Il ventilatore soffia su ghiaccio o bottiglie, raffreddando la stanza.

I ruoli delle donne nell'antica Grecia

Laura McKinney

Gennaio 2025

La toria della Grecia antica è tata regitrata quai ecluivamente da uomini: intelligenti, filoofici e particolarmente ricchi. L'antica Grecia, quando era divia tra gli tati di Atene e parta, o...

La congetione del vio può eere cauata da un'infezione, inuite o allergie. Quando i vai anguigni del rivetimento del nao i gonfiano, il nao i otruice e potreti avere difficoltà a repirare...

Pubblicazioni