Come far raffreddare un ventilatore da pavimento

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Best Floor Fan: Top 4 Cooling Fan Reviews
Video: Best Floor Fan: Top 4 Cooling Fan Reviews

Contenuto

L'aria che si muove sulla pelle aiuta a raffreddare il corpo mentre spinge o tira il calore che il corpo trattiene. È un semplice processo di scambio termico. È possibile utilizzare ventilatori a pavimento, insieme ad altre apparecchiature di raffreddamento o da soli, per ridurre i costi energetici nei climi caldi. La ventola ti consentirà di spegnere il riscaldatore (aria condizionata) o almeno di metterlo in una posizione più bassa. In condizioni estremamente calde, è possibile utilizzare il ghiaccio in modo che la ventola soffi aria più fresca. Ciò impedisce che il vento caldo e secco circoli nella stanza.

Passo 1

Posiziona il ventilatore nella tua stessa stanza, ma non superare i 3 o 4 m di distanza.

Passo 2

Riempi la pentola con cubetti di ghiaccio. Un'altra idea è riempire una bottiglia di soda da 2 litri con acqua e congelarla.


Passaggio 3

Posizionare l'asciugamano a circa 1 m dalla parte anteriore del ventilatore. Questo assorbirà la condensa dagli impacchi di ghiaccio.

Passaggio 4

Metti la bottiglia o la pentola congelata sull'asciugamano.

Passaggio 5

Accendi il ventilatore a una velocità confortevole per le persone nella stanza. Il ventilatore soffia su ghiaccio o bottiglie, raffreddando la stanza.

Naftalina per il controllo delle pulci

Randy Alexander

Maggio 2024

Le palline di naftalina ono fabbricate per impedire che certi materiali vengano rovinati dalle tarme, come vetiti e oggetti immagazzinati. E anche e le naftaline ono velenoe per le falene e le pulci, ...

La celta del miglior alimentatore di pollo fatto in caa dipende in parte dalla quantità di animali e da quanto hanno biogno di mangiare. ia il cibo che l'acqua non dovrebbero rimanere a lungo...

Articoli Popolari