Come far aderire le ventose alle pareti della doccia

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
K&H Kitty Sill - EZ Window Mount
Video: K&H Kitty Sill - EZ Window Mount

Contenuto

Le ventose sono spesso utilizzate per attaccare saponi e shampoo alle pareti della doccia. Tuttavia, se non sono adeguatamente fissati, alla fine potrebbero staccarsi e cadere. Fortunatamente, c'è un modo per far aderire le ventose alle pareti, bloccarsi e aiutare a mantenere gli oggetti del bagno in posizione.

Passo 1

Pulisci le pareti con un detergente per doccia o un prodotto universale. Le ventose hanno bisogno di un'area liscia per aderire e non si attaccheranno a luoghi sporchi, con sporco o sapone. Risciacquare e asciugare l'area con un asciugamano pulito.

Passo 2

Rimuovere la schiuma e l'olio di sapone dalle pareti della doccia con alcol gel. Applicare il prodotto in una piccola area poco appariscente, per assicurarsi che non sbiadisca la piastrella. Lascia asciugare l'alcol.

Passaggio 3

Metti una piccola quantità di vaselina intorno ai bordi interni di ciascuna ventosa, vicino al bordo esterno. Questo formerà un sigillante per le ventose e impedirà all'aria di entrare al di sotto.


Passaggio 4

Premere la ventosa contro il muro finché non aderisce. Assicurati che sia sicuro. Continuare ad attaccare le rimanenti ventose alla parete della doccia nello stesso modo.

L'herpe labiale, orf o ectima è una condizione che colpice molte pecie di animali diveri, come le capre. La condizione è il riultato di un'infezione virale e provoca leioni doloroe e...

Stalinismo contro il marxismo

Eugene Taylor

Febbraio 2025

Vedete peo le filoofie di Karl Marx e Joeph talin raggruppate come filoni del comunimo. ia Marx che talin hanno propoto metodi economici e politici per raggiungere il comunimo, ma i mezzi con cui i du...

Affascinanti Articoli