Come controllare IMEI e ICCID su un iPhone

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come trovare i codici IMEI e ICCID dell’iPhone.
Video: Come trovare i codici IMEI e ICCID dell’iPhone.

Contenuto

L'iPhone di Apple è progettato per essere utilizzato con il sistema globale per le comunicazioni mobili o GSM. Tutti i telefoni cellulari collegati a una rete GSM dispongono di un modulo di identificazione dell'abbonato o di una scheda SIM. Ogni carta ha un identificatore ICCID (Integrated Circuit Card Identifier) ​​univoco, che può essere lungo da 19 a 20 cifre. Allo stesso modo, tutti i telefoni cellulari prodotti oggi hanno un unico IMEI (International Mobile Equipment Identification). Per controllare questi identificatori sul tuo iPhone, apri l'applicazione "Impostazioni".

Passo 1

Apri l'applicazione "Impostazioni" sul tuo iPhone. È un'applicazione grigia con un'immagine di ingranaggi sopra l'icona, solitamente situata nella prima schermata iniziale.

Passo 2

Seleziona il menu "Generale", sotto "Impostazioni". Questo menu ha la stessa immagine dell'ingranaggio dell'applicazione "Impostazioni".


Passaggio 3

Seleziona il menu "Informazioni", che dovrebbe essere nella parte superiore dello schermo.

Passaggio 4

Scorri la pagina verso il basso e cerca l'IMEI e l'ICCID nell'elenco e prendi nota dei numeri forniti. Questi vengono presi direttamente dal telefono, per una precisione garantita.

Le creme per il vio con vitamina C ono utilizzate per trattare rughe, cicatrici e linee ottili. Ci ono diveri prodotti che contengono olo otanze derivate dalla vitamina C. Nella loro compoizione i ver...

La baa aturazione di O2 (oigeno) nei pazienti con ama è dovuta a un proceo di infiammazione e cotrizione delle vie aeree che impedice un'adeguata perfuione di oigeno nel fluo anguigno.L'a...

Articoli Freschi