Contenuto
I vermi sono un problema molto comune nei gatti. I sintomi che il tuo gatto può mostrare sono vomito, perdita di appetito e diarrea. Esistono molti farmaci antiparassitari per gatti, ma molti proprietari di animali domestici preferiscono rimedi naturali che sono più economici, più sicuri e più efficaci.
Passo 1
Nutri il tuo gatto con farina fossile commestibile. La farina fossile è composta da resti fossili di conchiglie microscopiche che agiscono tagliando i corpi di vermi e altri parassiti con i loro bordi taglienti, uccidendoli. Mescolare due cucchiaini di farina fossile con cibo umido per gatti due volte al giorno per un minimo di 30 giorni per eliminare i parassiti interni.
Passo 2
Elimina i vermi del tuo gatto con un po 'di artemisia. Secondo le informazioni veterinarie, questa erba naturale e sicura è molto efficace contro vermi e parassiti. Leggere e seguire attentamente le istruzioni sull'etichetta. Puoi trovare l'artemisia nei negozi di animali.
Passaggio 3
Dai al tuo gatto dei semi di zucca crudi per trattare i vermi in modo naturale. I semi di zucca sono antiparassitari e ricchi di preziosi nutrienti per il tuo gatto. Usa un robot da cucina o un tritatutto per macinare finemente i semi di zucca e mescolali con un cucchiaino di cibo umido del tuo gatto ogni giorno per eliminare i vermi.
Passaggio 4
Per uccidere le pulci che causano i vermi nel tuo gatto, cospargilo di farina fossile una volta alla settimana. Le pulci trasmettono vermi al tuo gatto, il che può portare a malattie. La farina fossile non solo uccide i parassiti interni, ma uccide anche i parassiti esterni, come le pulci che possono trasmettere i vermi al tuo animale. Assicurati di uscire e indossare una maschera in polvere sull'applicazione, in modo da non inalare le particelle.
Passaggio 5
Impedisci al tuo gatto di essere infestato da vermi e altri parassiti. Tienilo al chiuso il più possibile e controlla regolarmente le feci per i segni di vermi. Se ne noti uno, tratta immediatamente il tuo gatto per uccidere i parassiti e prevenire l'infestazione.