Contenuto
Puoi adattare il tuo armadio pieno di abiti senza spalline per l'inverno se li combini con pezzi jolly del guardaroba di quella stagione, come cardigan, scialli, giacche e bellissime sciarpe. Gli abiti leggeri e floreali saranno come una brezza di fresca aria primaverile durante i freddi mesi invernali e possono aiutare a migliorare il tuo umore durante una giornata di tempo chiuso. È possibile indossare il tuo vestito senza spalline per tutto l'inverno se sai come adattarlo per il lavoro e le feste.
Passo 1
Aggiungi un cardigan in cashmere leggero al vestito senza spalline per calore e stile istantanei. Indossa un cardigan con paillettes sopra un abito nero corto a un evento serale o con una cintura sottile al lavoro. Usa anche un capo dai colori vivaci per aggiungere un aspetto fresco a un vestito neutro.
Passo 2
Indossa una giacca sopra il vestito per creare una bella silhouette e adattarla per l'inverno. Puoi optare per modelli più corti, nello stile di un bolero, o quelli con cintura, per un look più elegante. Lascia la giacca aperta per mostrare il vestito mentre scaldi le braccia e le spalle. Scegli una giacca in denim scuro per un look casual o una versione decorata o in seta per una serata fuori.
Passaggio 3
Avvolgi uno scialle intorno alle spalle se vivi in un posto dove l'inverno non è così rigido. Se indossi senza spalline durante il giorno, uno scialle lavorato a maglia dovrebbe essere abbastanza caldo fornendo un aspetto elegante. Optare per un pezzo pesante per una maggiore esposizione.
Passaggio 4
Lega una sciarpa moderna per aggiungere eleganza e raffinatezza al tuo vestito senza spalline in inverno. Scegli una sciarpa in materiale leggero ma accogliente, come il cashmere, per riscaldarti senza creare troppo volume. Se il tuo vestito ha un colore di base, prova le stampe floreali e le tonalità vivaci per mostrare la tua creatività con la moda.
Passaggio 5
Per un look retrò, indossa una maglietta sotto il vestito senza spalline. Se l'abito ha una tipica stampa floreale estiva, indossa una maglietta in tinta unita sotto e aggiungi un paio di calzini spessi per riscaldare e modellare il look.