Come riparare una cinghia del giradischi

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Sostituzione cinghia giradischi
Video: Sostituzione cinghia giradischi

Contenuto

I lettori di dischi erano il modo più utilizzato per riprodurre la musica prima dei lettori di cassette, e successivamente i lettori di CD hanno preso il sopravvento. Quando la cintura del giradischi è tesa, incrinata o rotta, sarà necessario ripararla prima di poterla utilizzare di nuovo.

Passo 1

Rimuovere la base in gomma dalla parte superiore del vassoio, quindi sollevarla dal perno centrale in modo da poter riparare la cintura del lettore. Potrebbe essere necessario sollevarlo mentre si tocca l'estremità del perno con un martello per rilasciare il vassoio.

Passo 2

Svitare il morsetto, se presente, utilizzando un cacciavite. Si trova sotto il perno. Mettilo in un posto sicuro.

Passaggio 3

Pulire il bordo sotto il vassoio con alcol prima di riparare la cinghia del giradischi. Posizionare la nuova cinghia sul bordo sotto il vassoio. Assicurati che non sia troppo stretto o largo, ma comodo.


Passaggio 4

Installa il vassoio. Metti il ​​morsetto che hai rimosso con attenzione in posizione.

Passaggio 5

Trova la finestra sul vassoio che ti consente di vedere il suo movimento. Ruota il vassoio finché non vedi il motore.

Passaggio 6

Regola la cintura per completare la riparazione del giradischi. Si estenderà dal bordo del vassoio fino a raggiungere la puleggia più lontana dal motore.

Passaggio 7

Posizionare la base in gomma sul vassoio e testare il giradischi per assicurarsi che funzioni correttamente.

Microoft Excel conente di collegare i dati di diveri fogli di lavoro in un unico foglio di lavoro per riepilogare i dati da più origini. Le formule relative a divere fonti e calcoli poono eere cr...

Il combattimento è comune in queta pecie, pecialmente quando un membro del gruppo ta cercando di tabilire un certo dominio u un altro. Molti proprietari di cavalli non vogliono che i loro cavalli...

Ultimi Post