Come vestirsi per una festa in barca

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
HAI UNA FESTA?!?! Ecco come vestirsi!!!
Video: HAI UNA FESTA?!?! Ecco come vestirsi!!!

Contenuto

Se sei abbastanza fortunato da ricevere un invito a una festa in yacht, vorrai apparire naturalmente e casualmente elegante e incredibilmente ricco, senza provarci davvero, ovviamente. Poiché le feste in barca di solito si tengono nei mesi più caldi, o se vivi in ​​un luogo dove è estate tutto l'anno, puoi essere un po 'più giocoso quando ti vesti. Tuttavia sarà necessario trovare un aspetto elegante. Continua a leggere per imparare come vestirti per una festa in barca.

Passo 1

Considera l'ora del giorno quando pianifichi il tuo abbigliamento. Una giornata in acqua nuotando e andando in moto d'acqua richiede abiti più casual e il costume da bagno può essere l'elemento più importante. Non rivelare troppo. Assicurati che la tua doccia sia bella da morire.

Passo 2

Indossa dei bei pantaloncini o un bel vestito se non ti bagnerai. Per completare il look, indossa sandali o pantofole sorprendenti, accessori divertenti e un cappello a tesa larga. Non dimenticare gli occhiali da sole alla moda.


Passaggio 3

Fai una manicure e una pedicure. Questa è una festa in cui vorrai le tue unghie fantastiche.

Passaggio 4

Per gli eventi serali, indossa pantaloni bianchi e camicette metalliche. Grandi gioielli, scarpe alla moda e borse grandi renderanno il tuo look più speciale.

Passaggio 5

Scegli un vestito più chic per gli eventi più belli di notte. Ma lascia fuori piume e paillettes. Un semplice abito di seta è sempre appropriato.

Passaggio 6

Chiedi alla padrona di casa se hai domande sui vestiti. Se segui il suo suggerimento, starai bene.

Lo pazio conumato dipende dalla foto. Le fotocamere che cattano foto con una rioluzione più alta memorizzano meno immagini u una cheda di memoria con la tea capacità. Oltre alla rioluzione, ...

Le tinture per capelli contengono otanze chimiche che poono bruciare la pelle. Colora i capelli con un pennello colorante, enza toccare il cuoio capelluto. Il pennello conente di applicare la tintura ...

Post Freschi