Contenuto
Una "prostituta con un cuore" (in inglese, "crostata con un cuore") è un'immagine che ha fatto il giro del mondo per secoli, e l'idea di vestirsi come una professionista dell'amore è diventata popolare tra le donne. Nella moda questa è l'immagine trasmessa da chi si veste in modo provocante, ma è anche umile e gentile con gli altri. Ottieni la giusta combinazione con questi suggerimenti.
Passo 1
Vivi come una donna abbattuta. Una prostituta con un cuore è solo un'espressione per una prostituta o una spogliarellista che è gentile. In alcuni casi è solo la descrizione di una donna che ha una vita difficile o tragica e che sta lottando in povertà o in cattive condizioni di salute.
Passo 2
Pettinati. Scegli uno stile lungo e brillante con molto volume o un taglio corto che metta in risalto il viso. Scegli tra capelli lisci o mossi, ma non ricci. Quando ti aggiusti i capelli, fallo sembrare disordinati per evidenziarne la natura selvaggia.
Passaggio 3
Applica il trucco a piacimento. Sii audace con i colori e applica diversi strati per rendere gli occhi pesanti e le guance lucide. Un rossetto rosso è obbligatorio per rendere le labbra più grandi e attraenti.
Passaggio 4
Ottieni lo stile desiderato. La moda delle prostitute dovrebbe essere suggestiva e attirare l'attenzione. Indossa abiti che stringono i fianchi e mettono in mostra la tua scollatura. Minigonne, reggiseni imbottiti, camicette trasparenti, corsetti e calze di pizzo si adattano al look desiderato. Tacchi alti e gioielli completano il look.
Passaggio 5
Mostra la tua natura gentile. Una donna simile dovrebbe essere in grado di ridere di se stessa invece che degli altri. Fai scherzi, sii gentile con tutti, indipendentemente dalle condizioni sociali e aiuta gli altri quando puoi.