Come vettorializzare una firma digitalizzata utilizzando Illustrator

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Ecco come vettorializzare un’immagine con Illustrator
Video: Ecco come vettorializzare un’immagine con Illustrator

Contenuto

Per i pittori, firmare un'opera d'arte è facile come tenere in mano una penna. Ma per artisti digitali e grafici, capire come incorporare una firma in un'illustrazione vettoriale può essere complicato. Fortunatamente, con l'aiuto di uno scanner, è facile creare una versione vettoriale di una firma fatta a mano in pochi minuti.

Istruzioni

Passo 1

Firma la tua firma usando una penna a punta spessa su un pezzo di carta bianca. Una firma spessa sarà più facile da vettorializzare rispetto a quella realizzata con una penna a punta molto sottile.

Passo 2

Scansiona il foglio di carta contenente la firma utilizzando lo scanner e salvalo come file JPG. Ritaglia l'immagine acquisita in modo che rimangano solo la firma e lo sfondo bianco.


Passaggio 3

Apri una nuova tavola da disegno (tavola da disegno) in Adobe Illustrator. Nel menu "File", scegli l'opzione "Luogo" e seleziona il file contenente la tua firma scansionata.

Passaggio 4

Vai al menu "Oggetto" e seleziona l'opzione "Traccia dal vivo" e poi "Crea". Questo creerà una traccia in tempo reale della firma, creando una sua replica vettoriale semi-realistica. A seconda della qualità dello scanner e di altri fattori, Live Tracing potrebbe non funzionare molto bene.

Passaggio 5

Premi il pulsante "Annulla" se Live Trace non funziona correttamente. Quindi, scegli lo strumento "Penna" e traccia con cura la firma con il tratto impostato su 0,25. Una volta che l'intera firma è stata disegnata, modificare il valore del tratto in modo che corrisponda al tratto della firma originale.

Passaggio 6

Salva la versione vettorializzata della tua firma in modo da poterla inserire facilmente nei file Illustrator in futuro.


Gli occhiali polarizzati aiutano a ridurre l'abbagliamento rifleo da oggetti, come la uperficie dell'acqua, il vetro o anche il cielo, filtrando le componenti dello pettro luminoo che cauano l...

Teoria del blocco vuoto, di John Locke

Roger Morrison

Novembre 2024

John Locke era un filoofo britannico del XVII ecolo che voleva che gli individui uaero la ragione per cercare la verità invece di fare affidamento ulle dichiarazioni delle autorità che dicev...

Articoli Interessanti