Come viaggiare con i resti cremati

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
What Do I Need for Flying with Cremated Remains?
Video: What Do I Need for Flying with Cremated Remains?

Contenuto

Viaggiare con resti cremati richiede pianificazione e conoscenza delle leggi statali e dell'aviazione. È una buona idea consentire al tuo servizio funebre di assistere con il trasporto, o almeno avvertirlo della necessità di viaggiare. I resti cremati di solito pesano circa 4 kg, anche se possono essere ridotti in cenere se lo si desidera. Conoscere il peso dei resti ti aiuterà a decidere se viaggerai con o senza di loro.

Viaggiare con detriti

Passo 1

Per il trasporto dei resti cremati è necessario un certificato di cremazione. Riceverai questa ricevuta o il certificato dopo la cremazione. Servirà come identificazione per i resti durante il metodo di viaggio scelto. Anche se viaggi in auto all'interno di uno stato, attraverso i confini statali o internazionali, devi avere questo documento.


Passo 2

Sarà necessaria una scatola di cartone per trasportare i resti in un luogo di riposo finale, dove possono essere riposti in un'urna permanente o dispersi. Se viaggi in aereo, l'Agenzia per la sicurezza dei trasporti richiede che i resti cremati siano considerati bagaglio a mano. Non possono essere registrati come normali bagagli e devono essere trasportati in un contenitore temporaneo di plastica o cartone che sarà sottoposto a procedure di smistamento.La maggior parte delle compagnie aeree non ammette urne di metallo o pietra a meno che non vengano trasportate separatamente dai resti. È necessario contattare il proprio vettore aereo per le normative relative al trasporto di resti umani.

Passaggio 3

Un secondo container esterno è richiesto dall'ufficio postale, se si sceglie questo tipo di trasporto. Il contenitore deve essere sigillato con l'imballo originale all'interno. Le spoglie mortali devono essere trasportate mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Non verranno inviati dall'oggi al domani o tramite posta ordinaria. Deve essere inclusa anche una copia del certificato di cremazione. Il crematorio può avere gli appositi contenitori per l'invio di resti umani e li imballerà adeguatamente in base al tuo modo di viaggiare. Quando arrivi a destinazione potresti volere che un'impresa di pompe funebri locale ti aiuti a posizionare i resti nell'urna scelta.


copri come una pezia quotidiana con proprietà inolite può aiutarti a eplorare la cienza con i tuoi figli a caa. Generalmente utilizzato nelle cucine aiatiche e mediorientali, lo zafferano ap...

La ditillazione frazionata è un metodo utilizzato per eparare i liquidi volatili (che hanno la tendenza a vaporizzare). La ditillazione frazionata è tata tradizionalmente utilizzata per epar...

Scelta Dell’Editore