Come rimuovere la vernice all'henné

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere la vernice all'henné - Articoli
Come rimuovere la vernice all'henné - Articoli

Contenuto

L'henné è usato per creare body art temporanea. Questo tipo di arte varia di colore, da un marrone rossiccio a un verde più verde e un tradizionale nero. I tatuaggi all'henné scompaiono dalla pelle nel tempo, ma ci sono metodi per una rimozione più rapida. Puoi rimuoverli quando il risultato finale non è quello che vuoi o semplicemente ammalarti. Utilizzando la tecnica corretta, è possibile rimuovere completamente l'henné dalla pelle senza causare alcun danno o dolore. Si può anche rimuovere facilmente i tatuaggi all'henné dai vestiti o dalla pelle.


indicazioni

La vernice all'henné scompare dalla pelle nel tempo (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

    Hena sulla pelle

  1. Versare acqua calda in una grande ciotola o ciotola. Aggiungi una notevole quantità di sale all'acqua.

  2. Immergere la parte della pelle con la pittura all'henné in acqua salata, per circa 15 minuti. Secondo Happy Living Magazine, il sale aiuta a dissolvere la vernice.

  3. Utilizzare un luffa o luffa per esfoliare con cura la pelle che è macchiata con la vernice. L'esfoliazione rimuove le cellule morte della pelle e fa sparire più velocemente l'henné.

  4. Lavare la pelle con acqua salata. Ripeti la procedura una o due volte al giorno fino a quando l'henné non è scomparso. Idratare la pelle con una lozione o una crema per prevenire la secchezza e ammorbidire eventuali arrossamenti causati dal lavaggio.


    Rimuovere l'henné da vestiti, pelle o mobili

  1. Utilizzare acqua calda e sapone, con un asciugamano pulito, per rimuovere l'henné in eccesso da indumenti o mobili. Utilizzare un altro asciugamano pulito per assorbire l'acqua in eccesso. Ripetere questo processo più volte fino a quando l'area è pulita.

  2. Utilizzare un aspirapolvere per rimuovere l'henné in eccesso da indumenti o mobili. L'area potrebbe essere asciutta o bagnata. Ripeti il ​​processo più volte per aiutare a dissolvere la vernice.

  3. Applicare latte caldo sulla macchia con un panno, un asciugamano o una spugna e lasciare agire per almeno 30 minuti. Quindi lavare l'indumento con sapone in polvere o, se la macchia si trova su un mobile, strofinare con un pennello umido, un panno o una spugna, utilizzando una soluzione a base di acqua e detergente.

suggerimenti

  • Utilizzare uno o tutti i metodi sopra menzionati per pulire la vernice all'henné di mobili o vestiti.

Cosa ti serve

  • acqua
  • sale
  • manica
  • spugna
  • sapone
  • Aspirapolvere
  • latte
  • Sapone da bucato

L'acqua tonica può embrare inipida, ma ealta il guto delle bevande. i abbina ai ucchi di frutta, aerandoli e aggiungendo un apore agrodolce a bibite, martini e ponche. otituici le bibite zucc...

La Coca-Cola, chiamata anche Coca, è una bevanda gaata di colore marrone. Anche e di tanto in tanto va bene bere Coca-Cola, può eere dannoo conumarla quotidianamente. Oltre alla caffeina e a...

Articoli Di Portal.