Contenuto
L'henné è usato per creare body art temporanea. Questo tipo di arte varia di colore, da un marrone rossiccio a un verde più verde e un tradizionale nero. I tatuaggi all'henné scompaiono dalla pelle nel tempo, ma ci sono metodi per una rimozione più rapida. Puoi rimuoverli quando il risultato finale non è quello che vuoi o semplicemente ammalarti. Utilizzando la tecnica corretta, è possibile rimuovere completamente l'henné dalla pelle senza causare alcun danno o dolore. Si può anche rimuovere facilmente i tatuaggi all'henné dai vestiti o dalla pelle.
indicazioni
La vernice all'henné scompare dalla pelle nel tempo (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)-
Versare acqua calda in una grande ciotola o ciotola. Aggiungi una notevole quantità di sale all'acqua.
-
Immergere la parte della pelle con la pittura all'henné in acqua salata, per circa 15 minuti. Secondo Happy Living Magazine, il sale aiuta a dissolvere la vernice.
-
Utilizzare un luffa o luffa per esfoliare con cura la pelle che è macchiata con la vernice. L'esfoliazione rimuove le cellule morte della pelle e fa sparire più velocemente l'henné.
-
Lavare la pelle con acqua salata. Ripeti la procedura una o due volte al giorno fino a quando l'henné non è scomparso. Idratare la pelle con una lozione o una crema per prevenire la secchezza e ammorbidire eventuali arrossamenti causati dal lavaggio.
Hena sulla pelle
-
Utilizzare acqua calda e sapone, con un asciugamano pulito, per rimuovere l'henné in eccesso da indumenti o mobili. Utilizzare un altro asciugamano pulito per assorbire l'acqua in eccesso. Ripetere questo processo più volte fino a quando l'area è pulita.
-
Utilizzare un aspirapolvere per rimuovere l'henné in eccesso da indumenti o mobili. L'area potrebbe essere asciutta o bagnata. Ripeti il processo più volte per aiutare a dissolvere la vernice.
-
Applicare latte caldo sulla macchia con un panno, un asciugamano o una spugna e lasciare agire per almeno 30 minuti. Quindi lavare l'indumento con sapone in polvere o, se la macchia si trova su un mobile, strofinare con un pennello umido, un panno o una spugna, utilizzando una soluzione a base di acqua e detergente.
Rimuovere l'henné da vestiti, pelle o mobili
suggerimenti
- Utilizzare uno o tutti i metodi sopra menzionati per pulire la vernice all'henné di mobili o vestiti.
Cosa ti serve
- acqua
- sale
- manica
- spugna
- sapone
- Aspirapolvere
- latte
- Sapone da bucato