Come rimuovere le rughe dal fondo di una piscina di tela

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Gennaio 2025
Anonim
Kingdom Hearts: tutta la storia in forma di racconto
Video: Kingdom Hearts: tutta la storia in forma di racconto

Contenuto

Le rughe possono formarsi sul fondo del rivestimento della piscina installato sopra il terreno. Il materiale in questo tipo di piscina può allungarsi o perdere la sua malleabilità nel tempo, il che può causare queste pieghe. Non solo queste rughe hanno un aspetto brutto, ma possono anche causare lievi lesioni ai piedi, di solito a causa di urti con il pollice e unghie rotte. Risolvi facilmente questo problema da solo, senza alcun aiuto esterno.

Passo 1

Scolare l'acqua della piscina fino a quando non ha solo 3 cm di acqua sul suo letto.

Passo 2

Entra in piscina e inginocchiati. Scegli una piega e premila verso la parete della piscina con le mani. È più consigliabile iniziare dal centro della piscina e lavorare verso i bordi, fino a quando tutte le rughe non vengono spinte contro le pareti.


Passaggio 3

Rimuovere una parte della griglia nella parte superiore del muro della piscina. Il metodo per farlo varia a seconda della piscina e spesso richiede di rimuovere le viti e rimuovere il lato della parete della piscina. Chiama il produttore della piscina in caso di domande.

Passaggio 4

Tirare il telo dalla piscina finché non è liscio e teso sotto la sezione laterale della piscina. Rimetti a posto il telaio.

Passaggio 5

Spostati intorno alla piscina e rimuovi i telai laterali, tirando e allungando il telo su ogni sezione della sporgenza, fino a quando non hai fatto un giro completo sulla piscina.

Molte coppie deiderano avere figli nonotante gli otacoli fiici che impedicono loro di portare il proprio bambino. La madre urrogata offre alle coppie la poibilità di pagare qualcuno per portare i...

Il refluo acido è una condizione medica che può eere problematica per diveri motivi. Può eere doloroo, cauare tre e danni all'apparato digerente intetinale e non trattato. Il refluo...

Selezione Del Sito