Contenuto
Le rughe possono formarsi sul fondo del rivestimento della piscina installato sopra il terreno. Il materiale in questo tipo di piscina può allungarsi o perdere la sua malleabilità nel tempo, il che può causare queste pieghe. Non solo queste rughe hanno un aspetto brutto, ma possono anche causare lievi lesioni ai piedi, di solito a causa di urti con il pollice e unghie rotte. Risolvi facilmente questo problema da solo, senza alcun aiuto esterno.
Passo 1
Scolare l'acqua della piscina fino a quando non ha solo 3 cm di acqua sul suo letto.
Passo 2
Entra in piscina e inginocchiati. Scegli una piega e premila verso la parete della piscina con le mani. È più consigliabile iniziare dal centro della piscina e lavorare verso i bordi, fino a quando tutte le rughe non vengono spinte contro le pareti.
Passaggio 3
Rimuovere una parte della griglia nella parte superiore del muro della piscina. Il metodo per farlo varia a seconda della piscina e spesso richiede di rimuovere le viti e rimuovere il lato della parete della piscina. Chiama il produttore della piscina in caso di domande.
Passaggio 4
Tirare il telo dalla piscina finché non è liscio e teso sotto la sezione laterale della piscina. Rimetti a posto il telaio.
Passaggio 5
Spostati intorno alla piscina e rimuovi i telai laterali, tirando e allungando il telo su ogni sezione della sporgenza, fino a quando non hai fatto un giro completo sulla piscina.